Aforismi-Frasi-Poesie

Compleanno di una persona morta: 92 frasi e immagini per ricordare una persona speciale

Frasi di compleanno per una persona morta

Il giorno del compleanno è un momento per far festa, nel quale dimostrare al festeggiato tutto l’affetto che proviamo. Ma cosa fare quando è il compleanno di una persona morta? Ovviamente non si ha la possibilità di averla vicino per festeggiare in compagnia, ma possono essere comunque dedicati dolci pensieri per il compleanno di chi volevamo bene e che ora non c’è più.
Di seguito vi proponiamo tantissime idee di auguri di compleanno a una persona morta, un modo dolce per dire buon compleanno nonna alla morta o ancora frasi di compleanno per un fratello morto o per un genitore che non c’è più ma che ricordiamo con tanto affetto.

Buon compleanno nonni morti

Iniziamo questa raccolta di frasi di buon compleanno per una persona morta con le frasi da poter dedicare alla nonna morta. Ovviamente queste frasi sono accompagnate alle dediche per il nonno che non c’è più. Tante idee per fare gli auguri di compleanno al nonno morto e alla nonna da leggere e condividere sui social, magari allegando una vecchia foto insieme, per ricordare i momenti felici trascorsi in loro compagnia.

Buon compleanno mia nonna angelo.

Buon compleanno a una delle poche persone della mia vita di cui non ho bisogno dei social per ricordarmi.

Cara nonna, ti sto ancora pensando e lo farò sempre! Abbiamo trascorso momenti unici insieme! Buon compleanno ovunque tu sia.

Carissima nonna, ricordo ancora tutte le volte che mi hai tenuto tra le braccia e hai asciugato le mie lacrime.Oggi tu non sei più con me ma sei diventata il mio angelo custode.Ti voglio bene e mi auguro che i miei auguri di buon compleanno possano raggiungerti in paradiso.

Ora che sei un angelo mi proteggi nei miei momenti difficili. Buon compleanno nonna!

Cara nonna, grazie per avermi reso vero gentiluomo. Mentre festeggiavamo il tuo compleanno oggi, ho versato una lacrima nella tristezza di non poter uscire con te. Mi manchi buon compleanno ovunque tu sia.

Ogni giorno che abbiamo trascorso insieme è stato unico. Mi hai trasferito tutte le tue esperienze e mi hai aiutato a essere una persona migliore. Buon compleanno alla migliore nonna.

Non dimenticherò mai tutti gli incoraggiamenti che mi hai dato da bambino. Ti voglio bene nonna! Mi manchi.

Grazie per avermi insegnato tutto ciò che non riuscivo a trovare sui libri. Buon compleanno nonna ovunque tu sia.

Alla “colla” che ha tenuta unita la famiglia. Felice compleanno nonna.

Mia nonna cara, è il tuo compleanno oggi, e anche se non sei qui, voglio augurarti un meraviglioso compleanno lì in paradiso.

Nonna, avevi gli occhi più belli del mondo. La tua personalità diceva tutto sul tuo viaggio della vita. Il tuo grande cuore era l’oggetto più prezioso che abbia mai trovato in vita mia. Vorrei poter essere come te. Buon compleanno.

Buon compleanno nonna! Sei sempre stato un po’ più una madre, un po’ insegnante e un po’ un’amica! Mi manchi.

In questo tuo compleanno, voglio che tu sappia che sei stata una persona così straordinaria. Grazie per non avermi mai deluso. Sei la migliore amica che io abbia mai avuto, e sarò per sempre grato di averti conosciuto, buon compleanno, nonna.

Ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c’è più:

Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia.

Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro. Sono felice di aver avuto un nonno come te! Buon compleanno nonno mi manchi!

Quando nessun altro era al mio fianco, ho sempre potuto contare su di te. Anche ora che non ci sei so che ti avrò sempre accanto.I migliori auguri nonno caro.

Proprio come il fiume che non si ferma mai, non hai mai smesso di darmi esempi di vita! Ti amerò per sempre nonno, auguri di buon compleanno ovunque tu sia!

In questo tuo compleanno, voglio che tu sappia che sei stato una persona così straordinaria. Grazie per non avermi mai deluso. Sei il migliore amico che io abbia mai avuto, e sarò per sempre grato di averti conosciuto, buon compleanno, nonno.

Invecchiando ho imparato ad amare ancora di più le tue storie e ora che non ci sei più mi mancano. Buon compleanno nonno.

Mio dolce nonno, sei sempre stato quello che ha avuto un sacco di tempo per ascoltare, suonare, parlare, ridere. Mi manchi, buon compleanno!

So che mi tenevi in un posto speciale nel tuo cuore. Voglio che tu sappia che avrai un posto speciale anche nel mio! Buon compleanno nonno!

Nessuno può aver mai fatto ciò che tu, nonno, hai fatto per me! Eri come una spruzzata di polvere di stelle su di me. Grazie buon compleanno!

Caro nonno, grazie per avermi plasmato in un vero gentiluomo. Mentre festeggiamo il tuo compleanno, ho versato una lacrima di tristezza perché non posso uscire con te, meraviglioso compleanno!

buon compleanno ad un amico morto

Non è facile non averti qui. Ogni notte pronuncerò una preghiera dedicata a te, nella speranza di parlarti. In effetti, i veri amici sono così difficili da trovare e mi rattrista non poterti vedere in questo tuo compleanno. Tanti auguri a te… Farò sempre tesoro di quei ricordi felici che abbiamo condiviso.


Tra i temi simili: Compleanno Nonna:Frasi Di Auguri Per La Nonna

Auguri compleanno genitori morti

Noi figli vorremmo che i genitori non morissero mai ma purtroppo ad un certo momento nella nostra vita dobbiamo imparare a far a meno di loro. Per dire buon compleanno mamma morta o auguri di compleanno papà morto abbiamo raccolto per voi tantissime frasi dolci da condividere. Sicuramente sarà un bel modo di ricordarli e ripensare a tutti i compleanni trascorsi insieme.

Mamma grazie per aver condiviso la tua saggezza con me in tutti questi anni! So che adesso mi aiuti e proteggi da lassù. Buon Compleanno ti voglio bene!

Mamma, mi hai portato al mondo e mi hai reso felice e adesso che non ci sei più devo imparare a essere positiva anche senza di te. Ma ce la farò, ho avuto un’ottima insegnante di vita. Buon compleanno!

Di mamma ce n’è una sola: magari tutte fossero come sei stata tu per me, semplicemente eccezionale! Buon compleanno un bacio fin lassù.

Il tuo sorriso è un sole che splende nel mio cuore. Mi manchi tanto mamma, spero che il mio pensiero arrivi fin lassù. Buon compleanno.

Per ognuno di noi esiste un punto di riferimento, per me mia cara mamma sei stata e sarai sempre tu. Buon compleanno caro angelo.

Buon compleanno ad una mamma meravigliosa che ha riempito la mia vita di gioia, amore e risate. Mi manchi tanto, proteggimi da lassù.

Non esiste una mamma perfetta, ma quella che sa amarti più della sua vita! E tu cara mamma sei stata questo per me Buon compleanno mamma mi manchi!

Il tuo sorriso è un sole che splende nel mio cuore. Il tuo dolce ricordo non svanirà mai Buon compleanno mia cara mamma.

Buon compleanno alla mia mamma angelo

Buon compleanno alla migliore mamma di sempre! Le giornate da quando non ci se più non sono le stesse ma son sicura che oggi starai festeggiando tra gli angeli.

Alla persona che mi ha insegnato tanto, alla donna che mi ha ispirato sostenuto ed educato. Proteggimi da lassù. Auguri mamma!

Mamma oggi è il tuo compleanno e anche se non sei qui vicino a me, sono sicura che mi guardi da lassù e che i miei auguri arriveranno ovunque tu sia. Buon compleanno.

E queste invece le nostre frasi di compleanno papà morto. Dolci dediche in ricordo del primo amore di ogni bambina e del supereroe di ogni maschietto.

Caro papà, il tuo amore mi ha dato la capacità di credere in me stesso. Grazie per il supporto e per i tuoi insegnamenti! Buon compleanno papà.

Caro papà, grazie per avermi mostrato quanto è bello il mondo. Purtroppo te ne sei andato troppo presto ma ti ricorderò per sempre. Buon compleanno!

Anni fa nasceva l’uomo migliore del mondo. Ti voglio bene papà, anche se non sei più con noi ti ricorderò per sempre. Buon Compleanno

Un padre non è un’ancora che ci trattiene né una vela che ci porta con sé, ma una luce il cui amore ci mostra la via. Buon compleanno papà. Ti voglio bene, proteggimi da lassù.

Per me sei stato non solo un padre ma un amico e un maestro. Buon compleanno papà, auguri fin lassù.

Papà, grazie per tutte le lezioni che mi hai insegnato. Possa proteggermi e guidarmi da lassù. Buon compleanno.

Buon compleanno all’uomo che mi ha insegnato a sognare in grande ed a lavorare duramente per raggiungere i miei obiettivi. Un bacio fino al cielo per te papà.

Tanti auguri all’uomo più importante della mia vita, colui che mi ha dato tutto. Tanti auguri Papà anche ora che sei un angelo. Buon compleanno.

Buon compleanno al mio papà angelo!

Ho visto il mondo attraverso i tuoi occhi, ho vissuto le emozioni attraverso il tuo cuore, ho imparato ad amare standoti accanto.Auguri di buon compleanno papà, guidaci dal cielo

buon compleanno mamma morta

Carissima sorella, buon compleanno in paradiso! Il momento più scioccante per me è stato quando ho saputo che non sei più tra noi. Non potrò mai dimenticare il tempo che abbiamo condiviso insieme.


Tra i temi simili: Lettera Dedicata Ai Miei Genitori

Compleanno di una persona morta

Gli auguri di compleanno per una persona morta che vi abbiamo proposta fin ora erano specifici. Di seguito invece abbiamo raccolto tante frasi di compleanno per una persona che non c’è più che possono essere personalizzate. Pensieri che possono diventare di buon compleanno ad un amico morto o a un fratello. Insomma idee diverse, tutte dolci e sentite, per ricordare il compleanno di chi in vita è stato una figura importante per noi e che continua a proteggerci da lassù.

Sto pensando a te in questo giorno che sarebbe stato il tuo compleanno.Mi manchi, e spero tu sia felice lì, in mezzo agli altri angeli.

Mi manchi ogni giorno che passa e ancor di più oggi che sarebbe stato il giorno del tuo compleanno.Ti auguro tanta felicità, pace e serenità, ovunque tu sia.

La luce che hai portato nella mia vita illumina ancora il mio cammino nonostante il fatto che non sei più con me. Ecco quanto sei stato meraviglioso per la mia vita. Auguri di buon compleanno a chi non c’è più!

Un altro compleanno senza di te, un altro anno di dolore e di lacrime, un altro vuoto sento nel mio cuore e mi domando perché non sei più qui con me?

Che in questo giorno del tuo compleanno tutti gli angeli in cielo si riuniscano per cantarti una dolce melodia di buon compleanno.Ricorda sempre che ti amiamo tanto e non ti dimenticheremo mai.

Che questi auguri di compleanno possano giungere sino in Paradiso.Ci manchi e ti ameremo per sempre.Volevo che tu lo sapessi, auguri amore noi ti vogliamo bene.

Ogni giorno che passa ci manchi, oggi in particolar modo la tua assenza fa ancora più male perché oggi avresti festeggiato il tuo compleanno… e tu sei così lontano.

Possano gli angeli cantare per te. Buon compleanno persona dal cuore d’oro.

Oggi in cielo si festeggia il tuo compleanno, buon compleanno al mio angelo custode, la mia mamma.

Festeggiando il tuo compleanno anche se sei lontano e voli in cielo con gli angeli verso l’alto. Tanti auguri!

Sono sicuro che sei in un posto migliore di questa terra così piena di sofferenza.Buon compleanno alla stella più luminosa del cielo, buon compleanno a te amore mio.

C’è così tanto che avrei dovuto dire… Ma oggi tutto quello che conta è buon compleanno, mi manchi!

Mi manchi terribilmente, sei stato una persona eccezionale.Anche se so che sei in paradiso avrei voluto stringerti forte a me e augurarti buon compleanno.Ti voglio bene, non ti dimenticherò mai.

Mentre ti siedi in cielo in compagnia di Dio, ti ringrazio per tutta l’immensa felicità che hai portato nel mio cuore durante il tuo breve soggiorno qui sulla terra. Buon compleanno in cielo!

Sei nato diversi anni fa, in questo stesso giorno di oggi. Ti voglio bene e spero che gli angeli ti organizzino una meravigliosa festa, buon compleanno!

Potremmo essere in regni diversi oggi, ma sono sicura che tu mi guardi ancora le spalle come hai sempre fatto quando eri qui al mio fianco. Non ci sarà mai nessuno meraviglioso come te nella mia vita. Buon compleanno angelo in cielo!

È il tuo primo compleanno senza di te. Buon compleanno in paradiso e che Dio ti dia la pace eterna!

Mentre festeggiamo il tuo compleanno, guardo il cielo e voglio che tu sappia che nulla ti sostituirà mai nei nostri cuori. Ti mandiamo un sacco di amore per sempre!

Buon compleanno in paradiso, angelo mio! Sei stato la mia luce e il mio cuscino di conforto durante il tuo viaggio terreno. Mi manchi tanto.

Di sicuro mi manchi in questo tuo compleanno, mia cara. La tua foto non si è mossa dal mio capezzale. I tuoi ricordi non muoiono mai, hanno solo avuto una brusca fine. Buon compleanno in paradiso.

Buon compleanno a chi non c’è più! Da quando hai lasciato questo mondo, mi sento distrutto. L’unica cosa che mi consola è il fatto che sei incredibilmente felice in Paradiso.

Non siamo stati insieme a lungo, ma il tempo trascorso con te ha lasciato un segno indelebile di vero amore sulle pareti del mio cuore. Non ti auguro altro che una totale beatitudine mentre festeggi il tuo compleanno in paradiso!

Spero che questi  auguri di compleanno ti giungano attraverso le mie preghiere perché niente mi farebbe più felice di festeggiare il tuo compleanno con te.Buon compleanno in paradiso amico mio!

Ecco un augurio di compleanno molto speciale per il cielo: che tutti i tuoi auguri celesti si avverino! Ci manchi tanto, buon compleanno!

auguri compleanno mamma morta

Mia cara metà migliore, buon compleanno! Oggi è il tuo sessantesimo compleanno e vorrei che fossi qui con me a festeggiare la tua meravigliosa età! Sei il cuore della mia vita e senza di te sono un morto che cammina. Mi manchi tanto!


Tra i temi simili: Frasi compleanno per i nostri cari in paradiso

Compleanno di una persona morta: immagini

Nell’era dei social un modo per poter esternare i propri sentimenti è pubblicare una foto sui social. Ecco perché vi proponiamo tantissime immagini con frasi di auguri per il compleanno da condividere per ricordare il giorno in cui la persona cara avrebbe compiuto gli anni.

auguri compleanno nonno morto

Mio caro nipote, buon compleanno! Eri un bambino che tutti amavano e tenevi viva la casa con la tua cattiveria. Tutto è sempre uguale a prima, manchi solo te. Ti auguro un giorno meraviglioso in paradiso!

auguri compleanno papà morto

Il tuo compleanno è sempre stato speciale per me, perché ricordo come festeggiavamo insieme. Continuo a portare avanti l’eredità e la festeggio a nome tuo. Buon compleanno.

auguri di buon compleanno alla mamma morta

In questo compleanno ti auguro di essere sempre felice e contento in cielo. Spero che il cielo ti tratti bene. Buon compleanno.

auguri di compleanno alla mamma morta

Ogni volta che mi manchi guardo in alto nel cielo e sorrido. Sento che anche tu mi sorridi. Buon compleanno.

auguri di compleanno al nonno morto

Nel cielo pieno di stelle, tu sei il più luminoso. Credo che ogni notte tu brilli per farmi sapere che ci guardi ancora dal cielo.

auguri di compleanno mamma morta

Il dolce ricordo di una persona cara, per quanto lontana, è come una dolce melodia che indugia nel cuore. È come un bellissimo arcobaleno che indugia nel cielo. Il ritratto del passato che non potrà mai morire.

buon compleanno nonna morta

Buon compleanno a te che non ci sei più! Sarai sempre nella mia mente e mi mancherai per sempre! Buon compleanno angelo in cielo!

Compleanno di una persona morta

Che in questo giorno del tuo compleanno tutti gli angeli in cielo si riuniscano per cantarti una dolce melodia di buon compleanno. Ricorda sempre che ti amiamo tanto e non ti dimenticheremo mai.

compleanno mamma morta

Poiché non possiamo festeggiare il tuo compleanno qui sulla terra, ti mando tanti auguri di compleanno in paradiso. Spero che tu ti diverta in paradiso!

compleanno-nonna-morta

In questo tuo compleanno, che tutti gli angeli del cielo si riuniscano per cantarti un augurio di buon compleanno. Ricordati sempre che ti vogliamo tanto bene e che pensiamo sempre a te.

frasi buon compleanno mamma morta

Oggi abbiamo acceso una candela di compleanno sulla tua tomba. Ci manchi terribilmente, come la prima volta che te ne sei andato. Gli angeli sono veramente benedetti perché ora sei con loro, buon compleanno!

frasi compleanno fratello morto

Ho smesso di fissare il cielo di notte perché il destino mi ha già portato via la mia stella più luminosa, e sei tu, amico mio. Buon compleanno!

frasi compleanno mamma morta

Mi manchi terribilmente oggi, mio migliore amico. Ora sei in cielo e in questo tuo compleanno mi sento così triste. Ti voglio bene e mi manchi tanto, meraviglioso compleanno!

frasi compleanno nonna morta

Quando guardo indietro, mi vengono in mente tutte le volte che abbiamo festeggiato il tuo compleanno. Ti amo e mi manchi tanto, buon compleanno in cielo!

frasi compleanno papa morto

Sono stato spezzato in innumerevoli pezzi dalla tua improvvisa partenza, ma il pensiero di te che sei in Paradiso è l’unica ragione per cui continuo ad andare avanti. Buon compleanno!

frasi di compleanno per la mamma morta

Non so se il dolore, le lacrime o i dolori ti riporteranno da me, quindi tutto quello che posso fare ora è andare avanti e conservare tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme. Tanti auguri a te in Paradiso!

frasi di compleanno per una persona morta

Il cielo è davvero molto fortunato ad averti lì, a differenza di noi. Buon compleanno a chi non c’è più.

frasi di compleanno per un fratello morto.

Ringrazio sempre il Signore per aver avuto l’opportunità di stare con te e di condividere il mio amore con te. È così insopportabile stare senza. Comunque, ti auguro un buon compleanno.

frasi per compleanno mamma morta

Hai reso il mio mondo così bello e, finché vivrò, farò sempre tesoro di ogni singolo momento trascorso con te. Buon compleanno, amico!


Tra i temi simili: Frasi Condoglianze: 81 Messaggi Per La Morte Della Mamma Di Una Persona Cara

Lascia un commento