Se state pensando di scrivere una frase dolce da dedicare alla vostra lei o al vostro lui qui ne troverete tantissime.Troverete infatti un eccezionale elenco di frasi romantiche per esprimere emozioni d’amore.Scegli la tua frase d’amore preferita, aggiungici del romanticismo e dedicala a chi ami.

Frasi dolci dediche

Frasi dolci e Pensieri romantici da dedicare

La prima volta che ti ho vista, il mio cuore ha sussurrato “è lei la ragazza della tua vita”.Ogni giorno aggiungiamo una pagina d’amore alla nostra fiaba.Ti amo!

L’amore è un termine che si esprime con molte parole ma si comprende solo guardando noi due, due anime con un solo pensiero, due cuori che battono come uno.

Può l’amore essere decifrato? Per la chimica è una reazione naturale, una formula in matematica, un dipinto nell’arte… per me, sei Tu l’amore.Ti amo tanto.

Sei il raggio di sole che illumina la mia vita! Grazie per illuminare il mio mondo con il calore del tuo amore.

Ho scritto il tuo nome nella sabbia ma la pioggia lo ha cancellato… ho scritto il tuo nome tra le nuvole ma il vento lo ha spazzato via…  ho scritto il tuo nome nel mio cuore e lì rimarrà sempre.

Non ho mai creduto veramente all’amore. Sembrava una fiaba, ma poi ti ho conosciuto. Ora so cosa è l’amore e sono così grato per averti incontrato.

So che sono innamorato di te perché la realtà è finalmente meglio dei miei sogni.

Il momento del nostro bacio racchiudeva l’eternità.

La gente dice che sono una persona diversa adesso. Immagino che, quando ti innamori, tutto cambia.

Tu sei l’unica donna che mi fa sognare, sognare di abbracciarti ed amarti per l’eternità come eterno è il mio amore per te.

Se si potesse leggere nel cuore, nel mio troveresti solo il tuo nome.

È buffo come si incontrano migliaia di persone ma nessuno di loro ti tocca il cuore.Poi incontri una persona speciale e il tuo intero mondo si illumina, ti amo tesoro.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *