Aforismi-Frasi-Poesie

Frasi d’amore da dedicare: Le più Romantiche

Le più belle frasi d’amore da dedicare a chi ami.Vuoi dedicare una frase d’amore al tuo lui o alla tua lei ma non riesci a trovare le parole giuste per esprimere i tuoi sentimenti?Allora lasciati ispirare da questo elenco di pensieri romantici.Cerca le migliori dediche d’amore e condividile con chi ami con un Sms, con Facebook o su Whatsapp.

Dediche d'amore Frasi romantiche

Dediche d’amore: Frasi romantiche

Ho versato una lacrima nell’oceano, quando la troverai smetterò di amarti, ti amo più di quanto le parole possono esprimere.

Non paragonare la nostra storia d’amore alle trame dei film d’amore.La loro è una storia scritta da sceneggiatori, la nostra è realtà scritta da Dio.

Amo i miei occhi quando tu li guardi, amo il mio nome quando tu lo sussurrai dolcemente, amo la mia vita perché tu sei parte di essa.

Tu sei la mia migliore amica, l’unica persona su cui posso sempre contare, sei l’amore della mia vita, tu sei il mio unico amore, tu sei il mio tutto.

Mi innamoro di te ogni volta che guardo nei tuoi occhi.

Non ho mai dubitato che amarti fosse la scelta giusta.Tu, hai scritto il mio nome sulle pagine del tuo cuore, hai riflesso il mio volto sugli specchi della tua anima… ti amo amore.

L’amore vero è quello che smuove l’anima, come il mio amore per te.

C’è chi considera l’amore una malattia, probabilmente sono malato perché mi sento morire senza di te.

Quando due persone come noi sono destinate ad amarsi per sempre l’universo troverà sempre un modo per fargli incontrare.

Potrei chiamarti tesoro, mio dolce amore, potrei dirti che sei la mia favola, potrei scriverti milioni di poesie d’amore, ma sarebbero tutte parole sprecate perché Tu sei l’essenza dell’amore, il mio unico e speciale amore.Ti Amo.

Non hai bisogno di un cavallo bianco o di un’armatura reale per essere il mio cavaliere preferito! Ti Amo così come sei.

Sono tutte quelle piccole cose che mi hanno fatto innamorare di te, e sono quelle stesse piccole cose che mi fanno innamorare di te sempre di più, giorno dopo giorno.

Lascia un commento