Grazie Dio.Frasi di ringraziamento a Dio

A prescindere dalla federe religiosa di ognuno di noi, queste frasi di gratitudine rivolte a Dio potrebbero darci la giusta carica emotiva per affrontare al meglio la giornata.La preghiera non è solo un atto di fede ma può essere la giusta motivazione per avere speranza e ritrovare la serenità di cui tutti abbiamo bisogno.

Leggi queste frasi belle di autori famosi e rifletti sull’importanza di pregare, ringraziare e affidarsi ciecamente a Dio.

Frasi, aforismi e citazioni belle per Ringraziare Dio

Grazie Dio.Frasi di ringraziamento a Dio

Se andrà bene, ringrazierò.Se andrà male, cercherò la Sua grazia.-Max Lucado

Nei momenti di gioia loda Dio, nei momenti difficili cerca Dio, nei momenti tranquilli parla con Dio, nei momenti dolorosi abbi fiducia in Dio.In ogni ogni momento, ringrazia Dio.

Quando eravamo bambini, eravamo riconoscenti a coloro che riempivano le nostre calze nel giorno di Natale. Perché non siamo grati a Dio per aver riempito le nostre calze con le gambe?-GK Chesterton


Leggi anche queste frasi sulla fede di Papa Francesco


Dio oggi ti ha donato 86.400 secondi. Hai usato un solo secondo per dirgli grazie?-William Arthur Ward

Lascia che il ringraziamento sia il tuo sacrificio a Dio.-Bibbia, Salmo 50:14

Un semplice pensiero di gratitudine rivolto al cielo è la preghiera più bella.-Gotthold Ephraim Lessing

Grazie Dio.Frasi di ringraziamento a Dio

Quello che ho fatto è degno solo di silenzio e dimenticanza, ma ciò che Dio ha fatto per me è degno di memoria eterna e riconoscenza.-Joseph Hall

Santo Padre, ti ringrazio per le benedizioni che ricevo ogni giorno. Ti ringrazio per la vita e per la tua misericordia.Grazie per la bellezza che mi circonda, grazie per la mia famiglia e per gli amici, per la mia salute.

Ogni volta che ci ricordiamo di dire” grazie “, sperimentiamo il cielo sulla Terra.Sarah Ban Breathnach

Dio ci dice di ringraziarlo sempre.Questo non significa che lo devi ringraziare per tutto.Non devi ringraziarlo per quel giorno brutto o per aver perso il lavoro o perché non hai abbastanza soldi per sfamare la tua famiglia.Qualunque cosa sia non devi ringraziare Dio per le difficoltà della vita, ma piuttosto ringrazialo nelle difficoltà. Questa è una distinzione molto importante.Ringraziare Dio nelle difficoltà significa che con la fede si affrontano le avversità e ci si avvicina a Lui nella sua gloria.

  • Frasi di ringraziamento a Dio -Notiziesecche.it-

Ricordati di ringraziare Dio:Leggi anche questa riflessione sulla preghiera

Comments

comments

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *