Vacanze indimenticabili: trova subito un volo per questa destinazione gioiello d’Europa | Basta un’ora e respirerai un’aria da favola

Meta da scegliere per le vacanze, ecco qual è (Canva) - NotizieSecche
C’è una meta in Europa che è un gioiello tutto da visitare, ecco di cosa si tratta e perché è meravigliosa
Siamo in piena estate e in tanti hanno già deciso dove trascorreranno le loro ferie. Manca davvero poco prima che i propri sogni diventino realtà: una vacanza lontano da tutto così da poter finalmente ricaricare le energie e staccare dalla solite routine.
Se da una parte ci sono coloro che già hanno prenotato tutto, dall’altra ci sono tanti indecisi. Proprio così, non sono pochi quelli che si chiedono, dove trascorrere le vacanze quest’estate? Alcuni potrebbero optare per rimanere in Italia ma ciò si scontrerebbe con la voglia di evasione e abbandono della routine.
Ecco perché si potrebbe prendere un aereo e viaggiare verso una delle gemme nascoste dell’Europa. Dove si trova quella più interessante e sconosciuta? Ebbene, a poche ore di volo dall’Italia, anche se come detto quasi nessuno la prende in considerazione per le vacanze.
Dunque, è arrivato il momento di scoprire tutto quello che c’è da sapere su una meta poco conosciuto ma incredibilmente bella da vedere.
Gemma nascosta in Europa: godersi le vacanze qui è magico
In tanti quando pensano alle vacanze estive optano sempre per le solite mete: Ibiza, Formentera, Palma, Barcellona, Parigi, Mykonos, Santorini e molte altre mete estremamente gettonate. Certo, qui ci sono cose da vedere molto belle ma i troppi turisti potrebbero essere un aspetto negativo da non sottovalutare.
Ecco perché si dovrebbe scegliere una meta alternativa e con tanto da vedere. Una vera gemma nascosta. Quale? Come riporta il sito express.co.uk, una località balneare sottovalutata da visitare in estate è Beaumaris, nel Galles. Si trova nella penisola britannica ed è molto caratteristica grazie alle case colorate e ai moli di stile vittoriano che si trovano praticamente ovunque. Passeggiare per le vie della città sarà magnifico, sembrerà di essere in un libro di fiabe: è un’esperienza che non si può descrivere pienamente a parole, bisogna viverla.

È davvero bella?
Trascorrere un periodo di vacanza a Beaumaris è il modo ideale per ricaricare le energie e guardare la vita in un modo diverso. Inoltre, questa meta sta diventando sempre più nota ai turisti, visto che è finita anche nella top 10 delle gemme turistiche nascoste in Europa stilata da HomeToGo.
Insomma, se si deve ancora scegliere la meta per le vacanze estive si può optare per Beumaris senza pensarci due volte. Sarà una visita che rimarrà sicuramente nel cuore.