SEPHORA presenta i nuovi calendari dell’avvento e vanno già a ruba: i prezzi sono piccolissimi quest’anno

Scegli subito il tuo

Regali magnifici (Canva) - notiziesecche.it

I nuovi calendari dell’avvento Sephora, ti aiuteranno ad aspettare il giorno di natale, rendendoti ogni giorno più bella.

Il trucco è molto più di un semplice ornamento, poiché per molte donne è un modo per esprimere sé stesse. E in cui ogni scelta di colore, stile o tecnica, riflette la propria personalità e il mood del momento, trasformando il volto in una tela viva.

Molte donne, trovano nel make-up un alleato per sentirsi più sicure. Infatti, correggere piccole imperfezioni, o valorizzare i punti di forza del viso, può migliorare l’autostima, e render più piacevole la propria immagine, davanti agli altri.

Truccarsi è anche un’attività creativa. Sperimentando con ombretti, rossetti e eyeliner, giocando con forme e colori; e liberando fantasia e divertimento, in modo immediato e personale.

Infine, il trucco rappresenta un piccolo rituale quotidiano che regala piacere e relax. La cura del proprio aspetto, i profumi dei prodotti, e la consistenza delle texture, trasformanti quindi un gesto ordinario, in un momento di coccola personale.

La magia del calendario dell’Avvento

Il calendario dell’Avvento non è solo un conto alla rovescia verso il Natale, ma anche un’esperienza quotidiana di sorpresa e piacere. Infatti, aprendo ogni giorno una casella, si scopre un piccolo dono che illumina la routine di dicembre: come, in questo caso, un rossetto che colora il sorriso; una crema che coccola la pelle; o una mini fragranza che fa sognare. E fra tutti – come riportato anche sul sito sephora.it -, proprio i calendari Sephora trasformano l’attesa delle feste in un rituale speciale, rendendo ogni mattina, un momento di gioia personale o da condividere con chi si ama.

Il calendario dell’Avvento, nello specifico, nasce in Germania oltre un secolo fa, come gioco per render più breve l’attesa del Natale. Con il tempo, la tradizione si è evoluta, includendo dolcetti, giocattoli, e oggi prodotti beauty. L’innovazione moderna, porta infatti con sé materiali e design raffinati, alla stregua di sportellini, tasche, cassetti, e cofanetti riutilizzabili; in grado di rendere ogni calendario, persino un elemento decorativo elegante e versatile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sephora Italia (@sephoraitalia)

Perché scegliere un calendario beauty

I calendari beauty, offrono molteplici vantaggi: ovvero, permettono di scoprire nuovi brand; testare prodotti in mini-size, senza grandi spese; arricchire la propria routine di self-care; e fare regali sempre apprezzati. Essendo ideali per chi ama il make-up, la skincare, i profumi, o la cura dei capelli, offrendo varietà e sorpresa, ogni giorno.

Per vivere al meglio l’esperienza, è dunque importante valutare contenuto, tipo di prodotti, formato, design e prezzo. Poiché considerare la propria pelle, le preferenze personali, e l’eventuale etica dei prodotti, aiuta a fare una scelta consapevole. E un calendario ben scelto, trasforma ogni giorno di dicembre, in un momento di coccola, divertimento, e magia natalizia.