Lilo & Stitch: ecco il nuovo teaser trailer

Stitch nel trailer ufficiale di Lilo & Stitch (Walt Disney Pictures FOTO) - www.notiziesecche.it

Il famoso film Disney di Lilo & Stitch torna nelle sale cinematografiche nel live-action a maggio 2025, in arrivo tante risate.

Disney si prepara per il ritorno di Lilo & Stitch, il classico d’animazione del 2002, con un adattamento live-action che arriverà nei cinema italiani il 21 maggio 2025.

Il nuovo teaser trailer del film ha già iniziato a stuzzicare i fan. Esso mostra un Stitch più caotico che mai, pronto a seminare disordine sulla sabbia e a rubare la scena.

In particolare, il film tratta sempre le avventure dell’alieno più impetuoso del cinema. Tuttavia, questa volta lo vedremo in una veste completamente nuova.

Infatti, il film è pronto a conquistare una nuova generazione di spettatori, ma anche a tornare nella vita dei fan già affermati anni fa.

Stitch torna in azione

Il nuovo teaser trailer di Lilo & Stitch riportato di seguito non lascia molto spazio all’immaginazione. Infatti si vede subito Stitch che, come nel film d’animazione originario, distrugge castelli di sabbia e lascia il segno ovunque vada. Dunque, la sua natura imprevedibile e distruttiva è chiaramente evidente, ma questo non è che l’inizio delle sue disavventure. L’alieno peloso incontra la dolce Lilo, ossia una bambina che vive insieme alla sorella. Successivamente, da questo incontro nasce una straordinaria amicizia che cambierà per sempre la vita di Stitch.

La regia del film è sotto il controllo di Dean Fleischer Camp, nonché un regista noto per il suo approccio innovativo nel raccontare storie animate. Il cast vede Maia Kealoha nel ruolo di Lilo, una bambina dolce e coraggiosa. Lei sarà l’ancora di salvezza e l’appiglio per uno Stitch fuori controllo. Il teaser ci mostra anche un po’ della nuova interazione tra i due. Essi sviluppano un rapporto di affetto, anche se caratterizzato dall’originario caos.

Il cast e le nuove uscite Disney

Il cast del live-action di Lilo & Stitch include, oltre a Maia Kealoha nei panni di Lilo, anche altri personaggi altrettanto interessanti. Tra questi vediamo Zach Galifianakis che interpreterà il dottor Jumba Jookiba, il brillante ma distratto scienziato che ha creato Stitch. Successivamente, troveremo Billy Magnussen nei panni dell’agente Pleakly, il compagno di Jumba che si unisce alla caccia per fermare Stitch. Questa nuova versione live-action di Lilo & Stitch vorrebbe riportare sul grande schermo l’emozione che ha reso il film d’animazione un classico iconico della Disney.

Tuttavia, i fan dei film Disney devono sapere che Lilo & Stitch non è l’unico progetto live-action che Disney ha in serbo per i prossimi anni. Infatti, il successo dei remake in live-action dei classici Disney ha spinto la casa di produzione a continuare a riproporre i suoi film più amati. Tra i progetti futuri c’è sicuramente il tanto atteso sequel di Oceania. Inoltre, a dicembre uscirà Mufasa, nonché il prequel de Il Re Leone. Questo in particolare esplorerà la storia di Mufasa prima che diventasse il leggendario re della savana. In definitiva, Disney non smette mai di tenere alta l’attenzione dei fan dei grandi classici e di attirare nuovi spettatori. Ma una cosa non cambierà mai: la magia che ha sempre caratterizzato il suo cinema.