Aforismi-Frasi-Poesie

Lettera a mio fratello: 33 pensieri per dirgli ti voglio bene

Lettera ad un fratello

Chi non ha mai avuto un fratello non sa quante risate, momenti di felicità e litigi si è perso. I fratelli infatti sono un’ancora di sicurezza per la vita, qualunque cosa possa succedere sai di poter contare su di loro e nonostante i litigi, che spesso sono frequenti, il legame che vi lega non finirà mai. È un’occasione speciale come il compleanno del fratello o semplicemente cerchi un modo per dire ti voglio bene fratello senza ricorrere a frasi sui fratelli banali? Allora scegli la lettera a un fratello più bella tra quelle che ti proponiamo di seguito.

Lettera a mio fratello: ti voglio bene

Spesso dire ti voglio bene ad un fratello non è una cosa così semplice e scontata. Tra sorelle infatti i baci e gli abbracci sono molto più spontanei, perché generalmente le donne tendono ad essere più dolci, mentre invece dimostrare ad un fratello il nostro bene può essere difficile. Se non siete persone che mostrano facilmente il proprio affetto ma ci tenete a stupire vostro fratello allora ecco delle belle proposte per voi. Scegli una lettera ad un fratello speciale e ricopiala su un foglio personalizzandola se vuoi con parole tue.

Un fratello è un amico che Dio ti ha dato. Un amico è un fratello che il tuo cuore ha scelto per te.
Caro fratello, questa frase sembra essere scritta appositamente per noi. Come fratello minore, ti ho sempre guardato con ammirazione.
Sei diventato negli anni il mio modello di comportamento, la mia spalla e il mio migliore amico. Con anni e anni ho scoperto che il mio eroe non indossa un mantello stravagante ma porta un cuore d’oro che mi proteggerà sempre. Spesso faccio cose che ti infastidiscono, cose che ti allontanano da me ma tu continui a proteggermi e amarmi. Oltre all’amore dei genitori, sento che non c’è legame più grande nell’amore di quello che c’è tra fratelli. Spesso credo che ti sei sentito poco apprezzato per i tuoi gesti a causa della mia mancanza di gratitudine nei tuoi confronti, ma sappi che so di essere fortunato ad avere un fratello speciale come te.
Grazie, ti voglio bene.

Caro fratello,
ti scrivo questa lettera per tanti motivi, che possono essere però raccolti in una sola parola…Grazie.
Voglio innanzitutto ringraziarti per essere stato il mio compagno di giochi per tutta la vita e il mio migliore amico. Anche quando ho distrutto ogni giocattolo che avevi e rotto le tue cose preferite, sei tornato da me ore dopo con un sorriso. Mi hai tenuto la mano quando sono caduta e hai baciato le mie sbucciature sin dal primo giorno.
Quando la mamma mi metteva in punizione, mi difendevi e ti incolpavi per tirarmi fuori dai guai. Mi hai difeso anche quando avevo torto e non mi hai mai delusa. Da piccola fino ad ora, mi hai tenuto al sicuro, mi hai tenuto vicino a te. Senza la tua guida durante i miei primi anni in questo mondo odioso, temo che non sarei quello che son.

A mio fratello…
Grazie per avermi ricordato sempre che sono importante. Sei sempre stato in grado di capire se c’è qualcosa che non va e di riportarmi nel mio posto più felice. Che si tratti di prendermi in giro finché non piango dalle risate o di fare facce buffe finché non sorrido, hai sempre trovato un modo. Mi riporti a un livello di comprensione quando non vedo le cose chiaramente. A volte mi hai anche ricordato che non sono l’unico che conta. mi hai tenuto dritto e mi hai dato una mano quando ne avevo più bisogno. Mi hai dato speranza nei tuoi modi sciocchi, quando sentivo che non ce n’era più speranza. Per questo e per altre mille cose che hai fatto e farai per me ti dico grazie, ti voglio bene.

Avere un fratello non è come avere una sorella. Se avessi avuto una sorella avrei avuto una compagna di shopping, avrei scambiato vestiti e trucchi ma non avrei avuto quello che ho con te. Non avrei avuto la certezza di essere sempre al sicuro, non avrei avuto la possibilità di essere portata in braccio per tutta casa, non avrei avuto la possibilità di sentirmi dire “dimmi chi devo andare a picchiare?”
Insomma non avrei avuto tutto quello che ho con te…e lo so che sono apatica e non te lo dico mai…ma non ti cambierei per nulla al mondo. Ti voglio bene fratello mio.

Caro fratello ho deciso di scriverti questa lettera semplicemente per dirti grazie.
Grazie per aver avuto su di te e su di me grandi aspettative. Senza essere l’uomo che sei diventato non potrei sforzarmi di essere migliore. Mi hai dato un senso di orgoglio nel chiamarti mio fratello con tutti i tuoi successi e nello spingerti a superare i limiti che ti hanno posto di fronte.
Sei per me un modello e un orgoglio.
Ecco perché prendo a cuore ogni parola saggia e ogni lezione che mi dai. Resto stupito dalla tua capacità di dare così tanto nella vita, senza prendere. Hai dato ottimi esempi di ciò che una persona dovrebbe essere e per questo ti sarò sempre grato per sempre.

lettera dedicata a un fratello


Tra i temi simili: Frasi Da Dedicare Ad Un Fratello: Le Più Belle E Speciali

Lettera a mio fratello per il suo compleanno

Vuoi dire auguri fratello in occasione del suo compleanno ma credi che frasi di buon compleanno fratellone siano troppo riduttive o banali? Allora opta per lettera per un fratello da inviargli in occasione del suo compleanno. Di seguito troverai non solo idee per una lettera ad un fratello per il suo compleanno ma soprattutto spunti per fare gli auguri per la maggiore età. Se stai pensando “Voglio scrivere una lettera per i 18 anni di mio fratello” ma ti mancano le parole, di seguito troverai quelle perfette per l’occasione.

Caro fratello, tantissimi auguri di buon compleanno!
Buon compleanno al miglior fratello del mio mondo. Non ho bisogno di dirlo perché penso che tu sappia quanto sei speciale per me. Oggi compi gli anni, ma per me sei ancora un ragazzino.
Penso che sia fantastico quando tuo fratello è anche il tuo migliore amico. Questa è una benedizione per noi da parte di Dio che ci ha reso migliori amici, oltre che fratello e sorella. Mi sento davvero fortunato ad averti come mio fratello.
Sì, è vero che spesso litighiamo ma io sono sempre lì per te. Sono contenta che tu sia nato dopo di me perché essendo tua sorella maggiore posso insegnarti dai miei errori. E prego sempre Dio di renderti un uomo perfetto e di successo.
Non importa quanti anni hai, sarai sempre mio fratello minore. Ti voglio bene, buon compleanno.

Caro fratello la vita non è facile. Adesso sei cresciuto e sei un uomo. Sarai felice di sapere che quest’anno ho organizzato un viaggio per te, sovvenzionato da mamma e papà. Lo scopo di questo viaggio è ovviamente il divertimento, ma la cosa più importante che voglio dirti è che ti mando da solo in modo che tu possa sperimentare la vita da uomo. Dovresti capire le situazioni e imparare a gestirle. In bocca al lupo per questa avventura!

Mio caro fratello,
è arrivato il giorno in cui lasci l’adolescenza e entri nell’età adulta. Ora sei arrivato alla virilità e non sei un bambino. Ti auguro tanti tanti giorni felici. Buon compleanno a te mio caro fratello. In questa felice occasione, prego Dio che soddisfi i tuoi desideri e che tu possa avere successo in ogni campo della vita. Buon 18° compleanno!

Ora hai 18 anni e presto sarai un uomo, quindi voglio che tu viva la vita da adulto. Come tuo fratello maggiore, posso dirti solo una cosa che la chiave del successo nella vita è il duro lavoro. Con il duro lavoro, puoi raggiungere ogni obiettivo. Accontentati di ciò che hai e sii grato anche per ciò che hai perso. Ti voglio bene e per te ci sarò sempre. Tanti auguri!

Nel giorno del tuo compleanno, caro fratello, guardo indietro e vedo il tempo che abbiamo trascorso insieme, le gioie che abbiamo condiviso, le ginocchia che abbiamo graffiato mentre ci arrampicavamo su quegli alberi e le risate che ci siamo fatti con la vita che abbiamo vissuto. Mentre ti auguro il miglior compleanno di sempre, mi fa sorridere vedere che abbiamo ancora un’altra eternità per fare insieme tantissimi ricordi così carini. Ti auguro una lunga vita, piena di divertimento e appagamento!

lettera 18 anni fratello
Tra i temi simili: Mi Manchi Fratello: Frasi Sulla Mancanza Di Un Fratello

Lettera ad un fratello che si sposa

“Voglio scrivere una Lettera a mio fratello che si sposa“. Se è questa l’idea di partenza che ti ha portato a cercare tra le nostre lettere sappi che sei capitata nel posto giusto! Se cerchi delle frase da dedicare a un fratello in occasione del matrimonio allora troverai le parole perfette in una delle lettera per fratello che si sposa. Sei la sorella e stai pensando ad una lettera a mio fratello che si sposa? Scegli allora la lettera di una sorella a un fratello perfetta per spiegare il vostro legame.

Caro fratello,
Respira. Oggi è il gran giorno. È qualcosa che stavi aspettando da quando hai conosciuto la tua fidanzata. Oggi è il primo giorno del resto della tua vita.
Immagino che leggerai questa lettera domattina mentre ci stiamo preparando. La mamma piangerà, i bambini si vestiranno e io mi metterò il vestito che ho deciso di mettere all’ultimo minuto. Sono sempre stato famosa per fare le cose all’ultimo secondo, ma ora che ci penso, anche tu. Il tempismo non è mai stato davvero il nostro obiettivo. Che sia a causa delle nostre tendenze a procrastinare o di qualche altra scusa, non abbiamo mai imparato l’arte della puntualità. Forse è genetico, quindi ehi, buona fortuna con i tuoi futuri figli. A proposito di puntualità, come tua sorella, sono incaricata di portarti in chiesa in tempo, quindi non lasciamo che tua moglie si arrabbi, okay?

Caro fratello,
tra un paio d’ore, la tua bellissima sposa camminerà lungo la navata per passare il resto della sua vita con te. Ho intravisto il suo vestito alcuni mesi fa e sembrerà assolutamente sbalorditiva. Non vedo l’ora che tu la veda. Molto presto, vi scambierete i vostri voti, direte il vostro “sì” e vi sposerete ufficialmente davanti a Dio. Festeggeremo, faremo foto, e ci dirigeremo al ricevimento per la giornata più bella di sempre. È lì che farò il mio miglior discorso. Sono un po’ nervoso per questo, ma spero che a te e alla tua futura moglie piacerà. Mi scuso in anticipo se comincerò a piangere. In realtà, quel “se” dovrebbe probabilmente dire “quando” visto che sto piangendo solo scrivendo questo.

Come mio fratello maggiore, sei stato un grande modello per me e, come tua sorella minore, non avrei potuto chiedere un fratello migliore. Abbiamo sempre detto come condividiamo questo legame non convenzionale tra di noi e penso che sia ciò che ha reso il nostro rapporto così speciale. È difficile descrivere la nostra relazione in poche frasi, ma so che sai esattamente di cosa parlo quando dico “non convenzionale”. La vita non è sempre stata facile per noi. Abbiamo vissuto alcune delle più grandi sfide della vita, ma, sinceramente, queste sfide hanno solo rafforzato il legame che condividiamo. Attraverso il potere dell’amore e della fede, abbiamo imparato quanto può essere bella e breve la vita e ad essere sempre grati di averci l’un l’altro. Non importa quanto crudele possa essere questa vita a volte, ringrazio Dio di avere qualcuno come te che mi guida e mi ama ogni giorno.
Sarò accanto a te, sono sicura sarai uno sposo e un marito eccezionale accanto alla tua splendida moglie.

Caro fratello, è sia un onore che un piacere essere la tua testimone oggi. Sei stato al mio fianco per tutte le tappe più importanti della mia vita e sono così incredibilmente entusiasta che mi hai chiesto di far parte della tua. Grazie per essere stato il mio migliore amico in questi anni e per avermi sempre protetta e amata. Non vedo l’ora di vederti iniziare il prossimo capitolo della tua vita con la ragazza più fortunata del mondo. Auguro a entrambi il meglio in assoluto.

Caro fratello,
Sono davvero sorpreso di quanto velocemente si stia avvicinando questo tuo giorno speciale. Mi è piaciuto vederti innamorarti della tua sposa. Vi ho visti litigare, ma vi ho anche visti ridere. Ti ho guardato mentre pianificavi una proposta da ricordare e ti ho persino aiutato a orchestrarla.
Ho guardato le case con voi mentre cercavi di prendere decisioni per il tuo futuro. Ho comprato il mio vestito da damigella d’onore e sarò sempre pronta ad essere una spalla per te e per tua moglie per la vita.

Caro fratello,
mentre ti prepari per questo nuovo viaggio del matrimonio, ho alcune cose che sento di dover condividere con te. Cose che desidero per te, consigli che voglio che tu ricordi.
Vorrei poter dire che questo sarà un viaggio facile. Che gli appuntamenti erano la parte più difficile. Ma onestamente e realisticamente, il difficile è appena iniziato. Il matrimonio è difficile. Ci saranno giorni in cui vorrai urlarle contro. Ci saranno momenti in cui vorrai andartene. So che potrebbe sembrare inverosimile in questo momento, ma la vita ci lancia alcune cose difficili, che ci piaccia o no. E voi due siete persone molto diverse con opinioni e trascorsi diversi. La parte più difficile sarà imparare le basi della convivenza. E c’è molto da imparare: amare quando non si vuole, scegliere quali litigi scegliere e quali lasciar andare. Il matrimonio è un grande specchio che dice: “Wow, sei così egoista!” Uno specchio che vorresti rivolgere costantemente verso di lei per sottolineare i suoi difetti. Ma sappi che potrai sempre e comunque contare su di me, perché nonostante le difficoltà credimi sarà un viaggio fantastico.

A mio fratello.
Ti ho visto crescere. Abbiamo giocato fuori nel bosco più volte di quante ne possa contare.
Come uomo, sarai il pilastro della tua famiglia dopo il giorno del tuo matrimonio. So che fa paura. Ma so anche che sei intelligente e capace. Prego che tu sia un uomo che combatterà per il suo matrimonio, un uomo che onorerà sua moglie e un uomo che si donerà completamente a Dio. Ascoltalo in ogni decisione e Lui guiderà i tuoi sentieri.
Prego che tu sia un marito devoto che si dedica alla preghiera, che mette sempre la sua relazione con sua moglie al primo posto e la sua famiglia in secondo luogo, al di sopra di qualsiasi carriera, hobby, amicizia. Sto anche pregando che Dio tenga lontane le tentazioni sia da te che da tua moglie e che circondi il tuo matrimonio con protezione. Sarò sempre al tuo fianco, ti voglio bene.

lettera per un fratello speciale
Tra i temi simili: Buon Onomastico Fratello: Frasi E Auguri Per Festeggiare Il Nome Di Un Fratello

Lettera ad un fratello morto

La prossima lettera al fratello che ti proponiamo ha un tono diverso dalle altre. Abbiamo raccolto delle parole toccanti per una lettera di addio a un fratello da leggere o pubblicare sui social in occasione della morte di un fratello. La lettera a un fratello morto sarà una lettera a un fratello speciale perché non potrà leggerla in prima persona, ma le parole dolci che gli dedicherai sicuramente arriveranno fin lassù.

A mio fratello.
Le parole sono difficili da usare per descrivere i sentimenti, sono sempre stato più bravo con le immagini. Eppure scrivere quanto mi manchi, sembra darmi più tranquillità. Scrivere per lasciarsi andare, per dare a tutto questo un posto. Non guarirà mai dal dolore, non andrà mai via, ma sto solo imparando a dargli tempo e spazio. Posso dirti quanto ci tengo, quanto darei per riaverti nella mia vita, ma tu sai tutto questo e non cambierà nulla, è quello che sto imparando con il tempo. Sto scrivendo per dirti quanto ho imparato, per dimostrarti che attraverso la fragilità sono diventato una persona più forte, più capace di capire, più capace di ascoltare e di prendersi cura. Ferito per la perdita, sono diventato ancora una persona più saggia. Grazie anche per questo insegnamento. Mi mancherai sempre.

Caro fratello,
ho attraversato tutte le fasi del dolore dopo la tua morte. Rabbia, rabbia bruciante. Pianto isterico. Solitudine assoluta. Sono passati anni da quando sei morto e anche adesso, ogni tanto, ho momenti in cui non riesco a respirare, sapendo che te ne sei andato.
Ogni anno, qualcosa di nuovo porta questo dolore in superficie. La mia prima casa, senza di te. Un nuovo lavoro, senza di te. Mi sono sposato, senza di te (ed è stato particolarmente difficile). Quest’anno, sto pensando di avere figli, senza di te.
Sono spaventato. E se i miei figli non avranno la relazione che abbiamo avuto? Il pensiero mi terrorizza, ancora di più dopo aver appreso che molte relazioni tra fratelli sono litigiose. Sembrava normale che il nostro fosse incondizionato, divertente e amorevole.
So che tu saresti stato uno zio fantastico, eri paziente e divertente e sono sicuro lo saresti stato anche per i miei figli.
Mi manchi ti vorrò bene sempre.

Caro fratellino,
La tua assenza anche col tempo che passa non diventa mai più facile. Vivo in un ottovolante di emozioni da tempo. Sono spesso confuso, mi manchi ma so che il tuo spirito è ancora vivo, e ne ho regolarmente le prove. Col passare del tempo, mi rendo anche conto che c’è davvero così tanta bellezza nel dolore. Ci aiuta a renderci conto di quanto enorme possa essere il nostro amore, motivo per cui può ferire così intensamente dire addio a quella persona nella forma in cui la conoscevamo.
Ecco perché mi fa ancora più male. Non ho mai voluto parlare della tua morte a nessuno. Inoltre non ne ho mai scritto per così tanto tempo, perché in tutta onestà, non volevo. Volevo essere solo nel mio dolore e rimanere in contatto con te in tutti i modi possibili. Le opinioni e i momenti “oh mio Dio, non riesco a immaginare” non erano del tutto ben accetti da quella che sembrava autoconservazione.
Ma ora è tutto cambiato. Mi sento come se fossi pronto, pronto a parlare di te, così come a parlare di te con altri che hanno tragicamente perso la persona amata. Voglio mostrarti che attraverso la fragilità sono diventato una persona più forte – più capace di capire, più capace di ascoltare e prendersi cura di sè. A causa del mio dolore dovuto alla tua perdita, sono diventato una persona più saggia.
Voglio che tu sia conosciuto. Voglio che tu sia celebrato. Voglio che tu sia amato anche dalle persone che amo, perché so che saresti stato un uomo fantastico e un grande fratello.
Scrivo questa lettera aperta con tanto amore nel cuore per te.
Il tuo orgoglioso fratello maggiore.

lettera fratello
Tra i temi simili: Compleanno Fratello Gemello: Frasi Di Auguri Per I Fratelli Gemelli

Caro fratello, lettera in immagini e video

Nel caso in cui una lettera per un fratello da scrivere a mano sia un qualcosa di antiquato allora opta per le immagini che abbiamo realizzato per te o per i video con frasi per fratelli, dolci parole che saranno perfette per una lettera per un fratello speciale.

buon compleanno fratellone lettera

Caro fratello,
condividiamo cosi tanto: la nostra educazione, i nostri genitori, gran parte della nostra vita…
Tu sarai per sempre accanto a me.
“Grazie per esserci sempre stato, non importa quale distanza ci separasse. La tua voce al telefono, per informarti sulla mia vita o per augurarmi buon compleanno, la tua presenza nelle occasioni che contano, il tuo modo di essere unico, il tuo generoso sorriso per assicurarmi che tutto sarebbe andato bene quando ne ho avuto bisogno.
Sei e sarai sempre il mio modello.

lettera

Caro fratello,
non sei più così piccolo ora, complimenti per aver compiuto 18 anni. Hai fatto tanta strada, sei cresciuto e sei diventato un uomo, una persona che amerò e sosterrò sempre. Ma c’è ancora molta strada da fare, ci sono cose che pensi di capire, ma non è così. Voglio che tu sappia che ora che hai 18 anni le responsabilità e le aspettative aumenteranno. I diciotto anni sono un’età piena di eventi. Finisce il liceo, inizia l’università, troverai nuovi amici, perderai qualcuno dei vecchi. Goditi tutto e vivi il momento, per me sarai sempre il mio fratellino, ci sono cose che non cambiano mai. Divertiti!

caro fratello lettera

Caro Fratello,
voglio innanzi tutto ringraziarti per essere stato il mio compagno di giochi e il mio migliore amico. Anche quando ho rotto i tuoi giocattoli, sei tornato da me con un sorriso. Mi hai tenuto per mano quando sono caduto, quando la mamma mi sgridava mi difendevi e incolpavi te stesso per farmi uscire dai guai. Mi hai tenuto al sicuro, mi hai tenuto vicino e senza la tua guida oggi non sarei quello che sono. Grazie infinitamente, ti voglio bene.

lettera 18 anni fratello

Caro Fratello,
grazie per avermi sempre ricordato di essere importante, di avermi riportato nel mio posto felice. Hai sempre trovato un modo per tirarmi su di morale nei momenti difficili. Mi hai ridato la speranza, quando l’avevo persa. Sono orgoglioso di poterti chiamare “mio fratello”. Hai visto questa vita prima di me e mi hai aiutato a non cadere nelle insidie in cui sei inciampato. Ti voglio bene!

lettera a un fratello

Fratello mio,
oggi ti scrivo per dirti grazie di tutte le sagge parole che mi hai regalato. Hai sempre dato così tanto nella vita, senza pretendere nulla in cambio. Sei stato un esempio per me e per questo ti sarò per sempre grato. Anche se non ho preso sempre la direzione giusta, tu sei stato accanto a me, sostenendomi, senza giudicare. Senza la tua onestà non avrei imparato le lezioni più importanti della vita, mi hai insegnato che ogni azione comporta delle conseguenze. Voglio scusarmi, fratello mio, per tutte le volte in cui non ti ho capito, ti ho deluso o ferito.

lettera per fratello

Caro fratello sappi che nessuno potrebbe amarti più di me. Anche se lo dimostro in modi che potresti non capire completamente.
Ti apprezzo, sono orgoglioso di te e, soprattutto, ti voglio davvero bene. Grazie per essere mio fratello maggiore e per avermi tenuto tra le mani con il massimo amore. Sebbene le persone possano andare e venire, tu sarai nel mio cuore per tutta la vita.
Grazie.

lettera a mio fratello

Fratello,
anche se non te lo dimostro spesso, sappi che ti voglio bene. Nessuno può amarti più di me. Sono stata benedetta nel momento esatto in cui Dio ha deciso di affiancarmi un fratello come te. Ti apprezzo e sono orgogliosa di te, ti voglio bene con tutto il cuore. Grazie per avermi tenuto le mani quando tremavano. Sarai nel mio cuore per tutta la vita.

lettera a un fratello speciale

Caro fratello,
è arrivato il giorno del tuo matrimonio, un momento che stavi aspettando da tanto. Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. Il tempismo non è mai stato davvero il nostro forte, ma credo di essere ancora in tempo per farti gli auguri e dirti che ti voglio bene. Tra un paio d’ore la tua bellissima sposa camminerà lungo la navata per trascorrere il resto della sua vita con te. Fratello mio è un onore essere tua sorella, grazie di essere stato il mio migliore amico. Non vedo l’ora di vederti coronare il tuo sogno d’amore. La tua sposa è una donna fortunata, vi auguro il meglio.

lettera fratello

Al mio carissimo fratello per il suo compleanno,
mi sembra un buon momento per dirti grazie, grazie per essere sempre qui per me e per la nostra famiglia, grazie perché sai sempre motivarmi e spingermi in alto. Grazie perché mi sostieni e mi arricchisci con i tuoi consigli. Nonostante le discussioni avute in passato, non ti sei mai allontanato da me e sei stato il mio esempio. Oggi che compi gli anni ti auguro tutto il meglio, spero che la vita ti riempia di soddisfazioni e ti veda realizzare tutti i tuoi sogni. Te lo meriti!

lettera per mio fratello

Caro fratello
Grazie per essere il mio supporto. Grazie per essere un grande fratello. Grazie per essere il mio migliore amico. Grazie per sopportarmi tutto il tempo e grazie per essere qualcuno su cui posso contare per sempre.
Condividiamo un legame estremamente speciale e per questo ne sono grato. Il nostro legame trascende sia il tempo che la distanza. Quando si invecchia, ci si impegna e si diventa più indipendenti, a volte può essere difficile colmare il divario tra spazio e tempo. Tuttavia, una telefonata o persino un tuo messaggio mi ricorderanno l’importanza del nostro legame e non farmi mai dimenticare quanto sei importante per me.
Ti voglio bene fratello mio!




Tra i temi simili: Compleanno Fratello:Frasi Di Auguri Per I Fratelli

  1. Questo è diventato il mio articolo preferito in assoluto.Due fratelli/sorelle che si rispettano e si vogliono bene riescono insieme a superare le avversità della vita “Insieme” (:heart:)

  2. nonno-chicco says:

    Io purtroppo non ho più la possibilità di abbracciare nessuno dei 2 miei fratelli, ma vi do un consiglio da nonno.Voletevi bene,una famiglia unita è la cosa più bella che si possa mai desiderare.

Lascia un commento