Categories: Senza categoria

Il paradiso degli animali, la leggenda del ponte arcobaleno

Il ponte arcobaleno

Esiste il paradiso degli animali?Dove va un cagnolino o un animale a noi caro quando muore?Ce lo racconta questa antica leggenda del ponte arcobaleno tramandata da secoli dagli indiani.

Il ponte arcobaleno la leggenda dell’aldilà degli animali.

Questa del Ponte Arcobaleno è un antica leggenda che viene tramanda da tribù a tribù di tutti gli indiani d’America ed è una leggenda dedicata a tutte le persone che hanno o stanno soffrendo per la morte di un animale che hanno amato sulla terra e che ora vivono nel paradiso degli animali.La speranza di una vita migliore e di riabbracciarli un giorno per trascorrere con loro il cammino verso l’eternità.

Ecco la leggenda del ponte paradiso.

Davanti all’entrata del Paradiso c’è un luogo chiamato Ponte Dell’Arcobaleno per i bellissimi colori da cui è formato.Quando muore una bestiola che e’ stata particolarmente cara e speciale a qualcuno, questa va sul Ponte Arcobaleno.Questo è un posto meraviglioso, ci sono prati, grandi alberi e colline verdi dove l’erba è sempre fresca e profumata per tutti i nostri amici tanto speciali che là corrono e giocano tutti insieme.C’è tanto cibo, ruscelli con acqua fresca con la quale dissetarsi e il sole che splende; tutto a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene. Tutti i piccoli che erano molto ammalati e vecchi sono tornati ad essere in salute, giovani e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ad ognuno di loro manca qualcuno di molto speciale, molto amato, che si sono lasciati alle spalle, indietro, lontano, verso l’orizzonte.

Corrono e giocano insieme, ma verrà il giorno in cui uno di loro si fermerà improvvisamente e guarderà lontano. Tutti i suoi sensi saranno all’erta , i suoi occhi splendenti, luminosi e lucidi saranno attenti, il suo corpo palpiterà e tremerà dall’emozione, per l’eccitazione e l’impazienza.

Improvvisamente si staccherà dal gruppo, inizierà a correre sull’erba verde, le sue zampe sembreranno volare sempre più veloci sul prato.

Il ponte arcobaleno il paradiso di tutti gli animali

Ti ha visto e riconosciuto. E quando finalmente vi raggiungerete, incontrerete e sarete insieme vi stringerete in un abbraccio gioioso, unico, per non separarvi mai più.

Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani accarezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente fissare ancora i suoi fiduciosi occhi, che sono stati lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani e assenti dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il ponte arcobaleno

Guarda il VIDEO

Leggi anche:Non piangere, per favore, ti voglio spiegare alcune cose.

notiziesecche

View Comments

Recent Posts

NIENTE PENSIONI: questi italiani restano dove sono | Le risorse economiche sono esaurite

C'è di nuovo crisi in Italia, non solo economica ma nel mercato del lavoro: la…

3 ore ago

Grasso marrone orribile nella Cappa di Cucina, niente panico: basta un prodotto solo per farlo sciogliere e pulirla perfettamente

Se ti capita di scorgere del maleodorante grasso marrone, proprio sulla cappa, ecco il rimedio…

8 ore ago

La Crema Solare lascia macchie e Aloni: l’aceto da solo non basta | Questi sono gli ingredienti da mescolare

Se hai acquistato una crema solare che, tuttavia, ti lascia macchie semi indelebili, sui vestiti,…

16 ore ago

Frigorifero d’estate: la manopola è da girare in questa posizione se non vuoi consumare il doppio

Una banale azione può stravolgere l'efficienza del tuo elettrodomestico più prezioso in estate. Ecco di…

22 ore ago

INVASIONE SCARAFAGGI: i cittadini sono disperati | Partono le richieste di aiuto

Un problema sempre più grande sta rovinando la vita in alcuni quartieri: pressing in atto…

1 giorno ago

NIENTE PIÙ SPESA A CASA: i corrieri si rifiutano di portartela | Resti a secco in questa città

Un’abitudine comoda rischia di sparire: una disputa in corso sta cambiando un servizio molto usato…

1 giorno ago