Frasi Whatsapp: Le più belle per gli amici

Le più belle frasi per gli amici veri da condividere su Whatsapp. Cerca la frase che più ti si addice e inseriscila come presentazione nello stato di Whatsapp.Un pensiero carino per gli amici che potrai anche condividere su Facebook o su altri social.

Frasi Whatsapp amici

Whatsapp: Le frasi più belle e significative

Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. (Khalil Gibran)

Per riposare bene, quando si va a letto non basta spogliarsi dei vestiti. Bisognerebbe spogliarsi anche dei pensieri.

E come posso sapere chi è L’altra parte di me?… Correndo dei rischi. Correndo il rischio del fallimento, delle delusioni, delle disillusioni, ma non cessando mai di cercare l’Amore. Chi persevererà nella ricerca, trionferà. (Paulo Coelho)

Se hai una fantasia, sognala.Se hai un sogno, vivilo, proteggilo e fallo tuo.( Notiziesecche)

A chi ti dice che non puoi vivere di sogni, rispondi che nessuno è mai morto perché sognava troppo. (S. Santorelli)

La felicità, come la febbre, è uno stato che si trasmette, si contagia e si propaga. Allora, creiamo un’epidemia! (Anonimo)

Un bel giorno tutto avrà un senso. Quindi, per il momento, non farti deprimere dalla confusione, sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che tutto ciò che succede ha una ragione. (Paulo Coelho)

Cadi sette volte, rialzati 8 volte.(Proverbio cinese)

Quando cadi dalla sedia gli amici trattengono il sorriso e ti aiutano a risalire. I migliori amici ridono così forte che cadono anche loro.

Non ti innamorare due volte della stessa persona, perché la seconda volta ti starai solo innamorando dei ricordi. (Anonimo)

C’è un bellissimo, meraviglioso e stupendo dipinto di fronte a voi!E’ intricato, dettagliato, un lavoro minuzioso colmo di amore!E tuttavia vi soffermate su quella piccola mosca che si è posata su di esso! Perché lo fate? (C. JoyBell)

Se ami un fiore, non raccoglierlo, perché se lo raccogli esso muore e cessa di essere ciò che amavi, se ami un fiore, lascialo vivere. L’amore non è possedere. L’amore è saper apprezzare.

Se l’assicurazione rimborsasse i coglioni, tu saresti milionario. (Michel Audiard)

La felicità è una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi. La trovi nonostante i problemi. (Stephen Littleword)

La vita è fatta di scelte. Chi sceglie di perderti è perché non ha avuto il coraggio di viverti. (Charles Bukowski)

Regola numero uno della vita: fai quello che ti rende felice.

Conta la tua età dagli amici, non dagli anni. Conta la tua vita dai sorrisi, non dalle lacrime. (John Lennon)

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. (Phantom Harlock)

E coloro che furono visti ballare vennero chiamati folli da coloro che non potevano sentire la musica (Friedrich Nietzsche)

Il vero soldato non combatte perché odia quello che ha di fronte a lui, ma perché ama quello che è alle sue spalle. (G.K. Chesterton)

Non è disabile chi non usa le “gambe” ma chi non usa il CERVELLO

Io non credo che gli angeli non lasciano mai le persone che amano e che nei momenti difficili siano sempre accanto a noi per giudicarci.


Tra i temi simili; WhatsApp: Frasi belle per cambiare stato