Un terremoto può scatenare una forza distruttiva che lascia silenzio e vuoto. Le parole si spengono e lasciano spazio ad immagini di distruzione e paura.(Stephen Littleword)
A volte non hai il tempo di accorgertene, le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. E il mondo va avanti.
Siamo sottili come carta. (Charles Bukowski)
Quando vieni scosso dalla potenza catastrofica di un terremoto, anche se riesci a sopravvivere, la tua vita, il mondo circostante cambia per sempre.La paura che una scossa possa tornare a colpire di nuovo è una sensazione terrificante. (Anonimo)
Quando un terremoto scuote il suolo, la terra inizia a piangere.Noi piangiamo più forte di essa, inermi difronte a tale potenza e devastati dalla perdita dei nostri cari.Un abbraccio virtuale a tutti i famigliari delle vittime del terremoto.
In questa triste occasione, vorrei esprimere le mie più sentite condoglianze a tutte le persone che hanno perso qualcosa o qualcuno in questa terribile catastrofe naturale chiamato terremoto.(Anonimo)
Il terremoto scatena una forza distruttiva che non lascia spazio a commenti inutili ma lascia un senso di vuoto e un silenzio assordante.Le più sincere condoglianze a tutte quelle persone che si sono viste portar via in un tremolio di terra, case e affetti.Preghiamo Dio che le anime dei defunti colpiti dal terremoto possano riposare nel regno dei cieli. (Anonimo)
Non ci sono parole per descrivere il dolore di chi fino a ieri aveva una famiglia e una casa.Che il Signore possa donare loro conforto.Preghiamo.
24/08/2016 il centro Italia scossa dal terremoto e colpita nel Cuore.Gli italiani Piangono e Pregano per voi.
Leggi anche:
C'è di nuovo crisi in Italia, non solo economica ma nel mercato del lavoro: la…
Se ti capita di scorgere del maleodorante grasso marrone, proprio sulla cappa, ecco il rimedio…
Se hai acquistato una crema solare che, tuttavia, ti lascia macchie semi indelebili, sui vestiti,…
Una banale azione può stravolgere l'efficienza del tuo elettrodomestico più prezioso in estate. Ecco di…
Un problema sempre più grande sta rovinando la vita in alcuni quartieri: pressing in atto…
Un’abitudine comoda rischia di sparire: una disputa in corso sta cambiando un servizio molto usato…