Aforismi-Frasi-Poesie

Frasi per ringraziare un insegnante

Le migliori frasi di ringraziamento per gli insegnanti.Sei alla ricerca di una frase per ringraziare il tuo insegnante?Allora queste frasi per dire grazie fanno al caso tuo.Trova la frase che più soddisfa i tuoi gusti e dedicala al tuo insegnante di scuola o di vita.

Frasi di ringraziamento per un insegnante

ringraziare insegnante

Più che insegnante di storia sei un insegnante di vita.Grazie professore per tutto quello che fai per noi.

Forse non lo dimostro ma sono grato di aver avuto la fortuna di avere un buon insegnante come te.

Se esistesse un premio nobel come miglior insegnante sono sicuro che lo vinceresti tu.Grazie per essere una persona incredibile e fonte di ispirazione.

La classi possono essere educative anche senza l’uso di computer e tecnologia varia ma non possono sopravvivere senza l’ispirazione di insegnanti come te.Grazie per essere l’ insegnante insostituibile che sei.

I modi di fare e insegnare che usi nei nostri riguardi fanno la differenza.Grazie per averci insegnato educandoci.

Non è mai sembrato che tu insegnassi per guadagnarti uno stipendio ma mi è sempre parso che tu ci abbia istruito per fare la differenza nella nostra vita. Grazie di tutto, sei un ottimo insegnante.

Dal profondo del cuore dedico un grande Grazie all’insegnante che mi ha fornito educazione, istruzione e preziose lezioni di vita.

Sono fortunato ad aver avuto il miglior insegnante del mondo.Grazie maestra per aver condiviso il tuo sapere con noi!

Tu non sei solo il mio insegnante, tu sei amico e guida.

Grazie tanto per la tua dedizione, pazienza e sforzo nell’insegnarmi educazione e per avermi reso la persona che oggi sono diventato.

Non sei solo il miglior insegnante che abbia mai avuto, ma anche il miglior mentore che abbia mai avuto.

Non sei solo un insegnante. Sei anche un mentore e un amico. Grazie per tutto quello che fai per me.

La maggior parte degli altri insegnanti non si applica con gli studenti come fai tu.Grazie per avermi insegnato ciò che è giusto e sbagliato.

La cosa migliore nell’avere un insegnante come te è che approfitterò di ciò che ho imparato per il resto della mia vita.

Le parole non possono esprimere la mia gratitudine per tutto quello che ho imparato durante quest’anno scolastico con te.Grazie Maestro.

Lascia un commento