Aforismi-Frasi-Poesie

Frasi per ringraziare una cognata: 65 dediche da condividere

Grazie cognata

Spesso una cognata può essere come una sorella. Se il tuo rapporto con lei è profondo e vuoi ringraziarla per la sua presenza nella tua vita, o per qualche bel gesto che ha fatto nei tuoi confronti di seguito troverai le giuste frasi per ringraziare una persona speciale come la sorella di tuo marito o di tua moglie. Frasi dolci e cariche d’affetto che sicuramente apprezzerà.

Frasi di ringraziamento per una cognata

Iniziamo questa raccolta di frasi per ringraziare una cognata con tante idee che possono essere condivise in qualsiasi occasione. Pensieri che potrai condividere privatamente o magari pubblicare su Facebook per far conoscere a tutti il tuo affetto per lei.

Mia cara cognata, sei un fiore di un raro profumo, non cambiare mai.

Sono fortunata ad avere una cognata come te al mio fianco. Grazie.

Grazie perché non sei solo una cognata per me, sei innanzitutto un’amica.

Ringrazio Dio per avermi fatto conoscere una cognata in gamba come te. Grazie per essere una zia perfetta, sei più di una sorella. Ti voglio bene.

Spesso dicono che le cognate non vanno d’accordo. Dovrebbero prendere esempio da noi che siamo come due sorelle! Grazie per essere mia amica.

Grazie ad una cognata come te, sono riuscita ad integrarmi nella vostra, nostra, famiglia. Sei una persona fantastica.

Non sei solo una cognata ma anche un amica leale e affidabile. Grazie per essermi sempre accanto.

Oggi ti voglio dire che Ti Voglio Bene dedicandoti un semplice sorriso, sperando che ti arrivi dritto al cuore. Grazie per essere parte della mia vita cognata mia.

Uno dei pochi regali belli che la vita mi ha concesso sei tu mia cara cognata. Grazie di esistere!

Sei una persona bella e gentile. Grazie cognatina mia per tutto quello che fai per me.

Cara cognata da quando ti ho conosciuta ho la certezza che avrò sempre una spalla su cui piangere, una persona a cui potrò chiedere consigli, che mi sosterrà e crederà in me. Grazie!

Grazie mille carissima cognata per essere sempre disponibile per noi.Sei una donna speciale!

Ti voglio bene, il solo dirlo mi piace e mi fa stare bene e se lo dico a te mi piace ancora di più! Grazie per il bene che mi dimostri ogni giorno.

Carissima cognata, grazie mille per il magnifico regalo di compleanno. Mi è piaciuto tanto. Grazie ancora.

Non smetterò mai di ringraziarti, sei la sorella che non ho mai avuto, sei unica e speciale.

Non c’è una frase più semplice ma nello stesso tempo più forte se è detta con il cuore: semplicemente ti voglio bene cognata mia.

Non sei solo mia cognata, sei anche la mia musa, la mia gioia più grande.Grazie per esserci sempre e comunque.Sei fantastica.

Grazie di cuore cognata mia per avermi fatto sentire parte integrante di questa famiglia. Grazie mille!

Ti dico grazie non solo perché sei la migliore delle sorelle che mio marito possa aver avuto ma anche perché sei la cognata migliore del mondo.

Grazie per avermi trattato come un secondo fratello.Sei una persona davvero bella, dentro e fuori.

Cara cognata ti voglio bene…te lo voglio dire sempre, fino a quando avrò un posticino nella tua vita.

Cosa farei senza una cognata come te? La tua generosità mi travolge, sei eccezionale.

Volevo ringraziarti per i tuoi modi gentili e per la tua semplicità. Sei una cognata super!

Se il cielo sapesse quanto ti voglio bene si vergognerebbe di essere così piccolo! Grazie cognata mia!

Volevo semplicemente ringraziarti per essere una amorevole cognata e un ottima amica. Grazie!

Se la mia vita fila liscio come l’olio è anche merito tuo, sei la cognata che ho sempre desiderato.

Cara cognata grazie per avermi trattato come un secondo fratello.

Cognata mia sappi che io ci sarò sempre per te come tu ci sei sempre stata per me. Potrai sempre contare su di me.

Cara cognata sappi che riderò insieme a te quando sarai allegra e ti abbraccerò quando sarai triste, e non potrei fare altrimenti visto il bene che ti voglio.

Sei una cognata di quelle che se ne trovano poche in giro e chi le trova può considerarsi davvero fortunata.

Grazie a te ho imparato a non rassegnarmi, non farlo neppure tu, ma nel caso sappi che io sarò sempre con te. Grazie cognata!

cognata


Alla sorella che è entrata a far parte della nostra famiglia attraverso il matrimonio: apprezzo sempre il fatto che tu sia sempre presente per la nostra famiglia nei momenti belli e in quelli brutti. Non avrei potuto chiedere una cognata migliore!

Tra i temi simili: Compleanno Cognata: Frasi Di Auguri Per Le Cognate

Ringraziare: frasi e aforismi per dire grazie a una cognata

Le frasi che hai letto fin ora per dire grazie mille a tua cognata ti sembrano banali e cerchi qualcosa di più profondo, ricercato o ironico? Allora apprezzerai gli aforismi che ti proponiamo, una sorta di frasi per ringraziare un’amica, come lo è per te tua cognata. Parole di autori famosi che sapranno stupire tua cognata che potrai riadattare per lei.

La tua sensibilità è unica come il tuo saper essere generosa e attenta, grazie di cuore!

Tornare a casa e trovare prato e siepi a posto e lavoretti fatti. Mai nessuno che parli di quanto siano splendidi certi cognati.

Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici. Sono i premurosi giardinieri che fanno fiorire la nostra anima.
(Marcel Proust)

Sei più di una cognata, sei mia sorella.

Sorrido perché sei mia cognata Rido perché sei sposata con mio fratello.

Sono così grato che tu sia mia cognata. Ho imparato così tanto da te e posso dire onestamente che sei una benedizione per la nostra famiglia.

Anche se viviamo a miglia di distanza, sarai sempre caro al mio cuore. Quindi, a te mando un bacio speciale, non solo a mia cognata, ma anche alla mia amica.

Ho iniziato a camminare di notte con mia cognata, il che è stato fantastico. Fa davvero qualcosa per te. È solo che schiarisce la mente, ti fa sentire meglio, le cose iniziano a stringersi un po’.
(Ashley Scott)

Ci sono alcune cose nella vita che superano le nostre aspettative Sei una di loro. Grazie a una straordinaria cognata.

Riesci sempre a sorprendermi. Con la tua gentilezza. Con la tua premura. Con il tuo buon gusto. Grazie.

Sei come la sorella che non ho mai avuto e sono così felice di chiamarti mia cognata!

Tua sorella non è sempre la tua parentela di sangue, a volte sono quegli amici intimi che ti capiscono, ti amano e ti danno sempre le spalle. Come lo sei tu per me cognata mia.

La nostra amicizia cresce, ma rimane la stessa, Per le cognate che siamo diventate. Eppure è molto di più, perché sei diventata una sorella che adoro.

E non solo i miei fratelli e le mie sorelle erano d’accordo così, ma i miei fratelli e cognate; e i loro figli, sebbene giovani, avevano la stessa natura gradevole e disposizioni affettuose.
(Margaret Cavendish)

Cognata per caso amiche per scelta.

La felicità è fare shopping con mia cognata. Ha i tratti di mio marito che mi piacciono, con in più il suo amore per lo shopping!

Il giorno del matrimonio le nostre famiglie si sono unite,e tu sei diventata mia sorella e anche mia amica.

Cognata sei qualcuno con cui posso parlare, qualcuno su cui posso contare e qualcuno che mi capisce. Sei molto più che la moglie di mio fratello, sei mia amica.

Avere una cognata come te rende la vita molto più facile. È come se non avessi solo guadagnato una partner nella vita, ma avessi anche una nuova sorella con cui parlare di qualsiasi cosa!

Mio fratello potrebbe essere il fratello più fastidioso. Potremmo non andare sempre d’accordo, ma io amo. Ora lo amo molto di più per aver portato una persona come te nelle nostre vite.

frasi di ringraziare

Oggi è il giorno perfetto per dirti quanto sei importante per me come mia cognata e mia amica. Siamo così diverse ma ci divertiamo sempre! Grazie!

Tra i temi simili: Frasi Per Ringraziare Di Aver Partecipato Alla Festa Di Compleanno: 70 Pensieri Da Condividere

Frasi e immagini per ringraziare

E per finire una raccolta di frasi accompagnate da immagini per dire grazie a tua cognata. Frasi dolci e immagini affettuose che la lasceranno sicuramente senza parole. Scarica la foto che preferisci, inviala a lei in privato o condividila sui social.

frasi per ringraziare

Non eravamo sorelle alla nascita, ma sapevamo dal cuore fin dall’inizio di essere state messe su questa terra per essere sorelle nel cuore.
Ti voglio bene cognata.

frasi per ringraziare un'amica

Sono così grato che tu sia mia cognata. Ho imparato così tanto da te e posso dire onestamente che sei una benedizione per la nostra famiglia.

Frasi per ringraziare una cognata

Mia cara cognata, sei un fiore di un raro profumo. Non cambiare mai.

frasi per ringraziare una persona speciale

Alla mia cognata speciale: come cognata, sei fantastica. Come amica, sei la migliore. Averti nella nostra famiglia ci fa sentire tutti veramente fortunati.

frasi ringraziare

La famiglia non è sempre sangue. Sono le persone nella tua vita che ti vogliono nella loro – quelle che ti accettano per quello che sei. Quelli che farebbero di tutto per vederti sorridere e amarti, non importa cosa fai. E tu sei tutto questo per me cognata.

frasi per ringraziare un'amica speciale

Per fortuna siamo diventate sorelle, per amore siamo diventate amiche. Grazie cognata!

frasi per ringraziare una persona

Grazie per essere la mia sorella acquisita.

grazie mille

Cognata: una scorta di amore e sostegno per tutta la vita tradizionalmente data a una sposa il giorno del suo matrimonio.

grazie

Ci sono certe cose nella vita che superano le nostre aspettative. Sei uno di loro. Grazie, sei una fantastica cognata.

grazie cognata

Una cognata è la migliore amica perfetta.

grazie1

Mia cognata ha tutte le migliori qualità della famiglia di mio marito: è gentile ma ferma, spiritosa e piena di gioia. È come avere tutto il meglio di una famiglia racchiuso in una persona speciale che posso chiamare mia cognata.

ringraziare frasi

Mi sento come se tuo fratello fosse l’uomo più fortunato della terra. Ha sposato una dea come me ed è cresciuto con un angelo come te!

Tra i temi simili: Compleanno Suocera: Frasi Di Auguri Per Le Suocere

Lascia un commento