Aforismi-Frasi-Poesie

Frasi per ricordare i defunti.In memoria dei nostri cari defunti

Parole e frasi in memoria dei defunti a noi cari.

defunti

La morte lascia un dolore che nessuno può colmare ma l’amore lascia un ricordo che nessuno può rubare! Mi manchi.Ti porterò per sempre nel mio cuore.

Coloro che amiamo non sono andati via.Camminano accanto a noi ogni giorno.Invisibili, muti, ma sempre vicini, ancora amati e per sempre nel nostro cuore.

I fiori possono appassire, le lacrime si possono asciugare, ma il tuo ricordo, il tuo profumo, non svanirà mai.Mi manchi mamma.

Sto ammirando le le stelle nel cielo in questo giorno speciale.Oggi sarebbe stato il tuo compleanno e io vorrei tanto dirti quanto ti voglio bene.I tuoi abbracci e i tuoi baci mi mancano ora e per sempre.

Quando qualcuno che ami diventa un ricordo, portalo sempre nel tuo cuore.

Tra le braccia di un angelo, sei volata via da qui. So che sei in buone mani adesso, ma il pensiero di non poterti abbracciare mi fa sentire più triste del solito.Ti voglio bene e mi manchi! Riposare in pace.

Alcune persone le incontriamo per caso.Alcune persone camminano pian piano accanto a noi senza far rumore.Alcune persone, anche se ci sono state vicine per poco tempo lasciano nella nostra vita un vuoto incolmabile.Alcune persone rimangono nei nostri cuori per sempre.

In ogni ombra c’è la luce, in ogni lacrima c’è un sorriso.Spero soltanto che nella morte ci sia ancora vita.Voglio credere che dopo la morte l’anima si diriga verso il cielo e che sia accolta dagli angeli.La tua assenza mi fa star male, ma so che adesso sei in un posto migliore.Mi manchi tantissimo.


Leggi anche questa incantevole e commovente poesia scritta da San Agostino:

Se mi ami non piangere.Sant’Agostino o Padre Giacomo Perico