Le frasi più belle da dedicare al pensionato
Le migliori frasi per festeggiare il pensionamento.In questa raccolta di frasi sulla pensione troverai pensieri di auguri da dedicare al pensionato.
Frasi belle da dedicare al pensionato
Congratulazioni, il divertimento inizia adesso.I miei migliori auguri per il tuo nuovo capitolo di vita.
Ti auguro un pensionamento lungo e gioioso.
La maggior parte delle persone trascorrono la loro vita aspettando la pensione ma da pensionati non sanno cosa fare.Non lasciare che accada a te, divertiti.
Felice pensione piena di divertimento e felicità.
Ti ricordi di tutte quelle cose che volevi fare nella tua vita, ma non hai mai avuto il tempo?Adesso puoi!!Ti auguriamo una pensione felice e duratura.
Auguri di buon pensionamento ricco di tanta felicità negli anni a venire.
Complimenti per la pensione ma non rilassarti troppo.Preparati a stancarti con nipoti, moglie e altre faccende domestiche.
Non importa quante lauree hai raggiunto, c’è una qualifica che la si riceve solo con la pensione, il Master del dolce far niente.Tanti auguri per la pensione!!!
Per fortuna, il pensionamento è obbligatorio e non è un’opzione.Altrimenti mi toccherebbe vederti ancora al lavoro…Naturalmente scherzo, auguri per aver raggiunto il traguardo della pensione.
Da oggi sei un pensionato a tutti gli effetti.Divertiti!!
Buona fortuna e vivi appieno la pensione.
Per una persona pigra come te, la pensione non farà alcuna differenza se non per il fatto che ora è continuerai a non fare nulla, ufficialmente.Divertiti e buona pensione.
Auguri pensionato o dovrei dire auguri vecchietto?In bocca al lupo per il pensionamento..
Complimenti per il pensionamento. Ora sarai costretto a lavorare su un progetto senza fine ed avrai tutto il tempo che vorrai.Buona pensione e buon ozio.
Ti ricordi il nostro lavoro di squadra?Bene è arrivato il momento di dividere la pensione!!Ti voglio bene, auguri!!
Ti auguriamo una strepitosa pensione.Goditi al massimo il tuo pensionamento e fatti sentire mi raccomando.
La pensione è il modo in cui la società indirettamente ti sta dicendo che un vecchio e pigro vagabondo come te non è più indispensabile. Auguri vecchietto.
I miei migliori auguri per aver lavorato, sudato e adesso finalmente raggiunto l’obbiettivo del pensionamento.Auguri!!