Aforismi-Frasi-Poesie

Frasi per celebrare e festeggiare il giorno di Halloween

Frasi Halloween.Una raccolta di frasi divertenti e terrificanti per la notte di Halloween

frasi halloween

Ad Halloween vestitevi da libri.La cultura a tanti fa ancora paura.
(Anonimo)

Insegniamo ai nostri figli di non andare a casa di sconosciuti, insegniamo loro a non accettare le caramelle dagli sconosciuti.E poi arriva Halloween, il giorno in cui li mascheriamo e diciamo loro:Andate a prendere le caramelle dagli sconosciuti!

“Dolcetto o scherzetto?”
“Scherzetto”
“L’Italia è fuori dalla crisi”

Dove non c’è immaginazione non c’è orrore.(Sir Arthur Conan Doyle)

Stavo pensando che avrei potuto lasciare le ragnatele in casa. Sarebbero passate per le decorazioni di Halloween.

Un attimo… mi preparo. Non tutti hanno la fortuna di essere sempre pronte come te. Buon Halloween. E’ così brutto che quando esce per strada, la gente gli chiede: “Accidenti, è già arrivato Halloween?”

Zucche arancioni, foglie di autunno e caramelle di Halloween … Buon inizio di novembre a tutti!!


Lo sapete che in realtà la frase dolcetto o scherzetto significa “sacrificio o sortilegio?” Cliccate qui!


Per Halloween, la metà delle persone che escono non hanno nemmeno bisogno di mettersi un costume.Sono falsi anche senza maschera.

La notte di Halloween è l’unica notte all’anno dove gli scheletri escono dall’armadio e i mostri escono da sotto il letto.

Stasera non correre con la scopa…divertiti e buon Halloween!

Halloween è una festa che consente ai bambini piccoli una scusa per ottenere caramelle, ai ragazzi un motivo per ritrovarsi con i loro amici, e ai grandi di pulire tutto il casino fatto.

Non c’è bisogno di aspettare Halloween per vedere delle zucche vuote in giro.

Da dove vengono? Dalla polvere. Dove vanno? Verso la tomba. È sangue che scorre nelle loro vene? No: è il vento della notte. Che cosa pulsa nella loro testa? Il verme. Che cosa parla attraverso le loro bocche? Il rospo. Che cosa guarda attraverso i loro occhi? Il serpente. Che cosa ode attraverso le loro orecchie? L’abisso tra le stelle. Scatenano il temporale umano per le anime, divorano la carne della ragione, riempiono le tombe di peccatori. Si agitano freneticamente. Corrono come scarafaggi, strisciano, tessono, filtrano, si agitano, fanno oscurare tutte le lune, e rannuvolano le acque chiare. La ragnatela li ode, trema.. si spezza. Questo è il popolo dell’autunno. Guardatevi da loro.(Ray Bradbury)


A proposito di Halloween, lo sapete perché viene rappresentata una zucca come simbolo di questa giornata?Leggete qui:

Perché la zucca è considerata il simbolo di Halloween?