Aforismi-Frasi-Poesie

Frasi per la festa del papà commoventi: Le più belle in assoluto

La festa del papà è un giorno speciale per ringraziare il proprio padre e ricordargli quanto sia importante per noi.Se ti mancano le idee su cosa scrivere per questa giornata dedicata a tutti i papà del mondo, allora sei nel posto giusto.

Qui di seguito infatti, abbiamo raccolto le più belle frasi per la festa del papà per farlo commuovere e renderlo felice.Sono pensieri carini che potrai scrivere su un biglietto d’auguri, una letterina o inviare tramite Whatsapp.

Festa del papà: Le frasi più commoventi

In questo giorno speciale dedicato a te mi auguro ti senta orgoglioso di come mi hai cresciuto e preparato ad affrontare la vita.Io lo sono di te, grazie di tutto.Auguri mio caro papà.

Spero di essere amato dai miei figli come io voglio bene a te.Sei un grande papà, goditi la Tua festa.

Nessun altro uomo potrà mai avere un posto riservato nel mio cuore come te.Auguri papà, ti voglio bene.

Se penso a quando ero piccolo e mi rimproveravi per le cose sbagliate che facevo, non sono arrabbiato, anzi, ti devo tanto.Solo oggi che sono anche io padre mi rendo conto di quanto sia difficile prendersi cura dei propri figli.Sei stato eccezionale.Auguri!

Il dono più grande che la vita mi ha donato è avere un papà speciale come te.Sei stato sempre presente e te ne sarò grato per sempre.Tanti auguri per questa bellissima festa dedicata a te.

Caro papà scusami se non ti ho comprato un regalo decente ma con la paghetta che mi dai non potevo spendere di più.Però in compenso ti regalo un forte e amorevole abbraccio.Sei un papà magnifico, tanti auguri.

Il sorriso sul tuo volto ogni volta che mi vedi mi fa sentire così amato e importante.Buona festa del papà mio grande amico.

Grazie a te papà, sono cresciuto forte e con sani principi.Sei il mio idolo.Ti voglio un mondo di bene, auguri papino.

Sai perché mi sento una figlia fortunata?Perché ho avuto un papà meraviglioso come te.Tantissimi auguri.

Tendimi la mano e guidami come quando ero piccolino.Sei la persona che mi saprà dare sempre i consigli migliori.Auguri papà!

Hai rinunciato a tanto per non farci mancare mai niente.Sei un raro genitore, unico e insostituibile.Ti stimo tanto e ti vorrò bene per sempre mio caro papà.Auguri!

Auguri papà! Grazie per tutto quello che fai per me e per la mamma.Grazie per i sorrisi, la gioia e la serenità che ci trasmetti ogni giorno.Sei un grande uomo e ti faccio i miei più sinceri auguri per questa giornata speciale dedicata ai super papà come te.

Grazie alla festa del papà ho un motivo in più per festeggiare mio padre.Auguri papà sei il mio angelo.

Buona festa del papà all’uomo che incuteva paura se tornavo a casa tardi…e chi mi tratta ancora come una principessa.

Grazie per esserci stato ogni singolo giorno e di avermi trattato come solo un buon padre sa fare.I miei migliori auguri papà sono per te, goditi la festa.

Mi hai insegnato così tanto senza dire una parola.Sei il migliore papà.

Ti ho voluto bene, te ne voglio ancora e te ne vorrò per sempre… ieri, oggi ogni giorno.Buona festa del papà.

Lascia un commento