Frasi di Donald Trump sull’America
Donald Trump è stato eletto dai cittadini americani come nuovo presidente degli Stati Uniti d’America.Qui di seguito una raccolta di frasi citate da Donald Trump in merito alla sua patria, l’America.
Le frasi pronunciate da Donald Trump sugli Stati Uniti d’America
Dobbiamo riequilibrare il nostro paese, dobbiamo far tornare di nuovo grande il nostro paese e abbiamo bisogno di energia ed entusiasmo.
Quando sarò presidente, lavorerò per assicurare che tutti i nostri ragazzi siano trattati allo stesso modo e protetti allo stesso modo.
I nostri politici sono stupidi.Il governo messicano è molto più intelligente, molto più nitido, molto più furbo.Mandano i cattivi da noi perché non vogliono pagare per loro.Non vogliono prendersi cura della loro gente cattiva.Perché dovrebbero quando i politici stupidi degli Stati Uniti lo fanno per loro?
Renderemo l’America di nuovo forte. Renderemo l’America orgogliosa di nuovo.Renderemo l’America di nuovo al sicuro. E renderemo di nuovo grande l’America.
Il giorno 21 gennaio del 2017, farò il giuramento di ufficio, gli americani finalmente si sveglieranno in un paese in cui vengono applicate le leggi degli Stati Uniti. Saremo premurosi e compassionevole con tutti. Ma la mia più grande compassione sarà per i nostri cittadini in difficoltà.
Gli Stati Uniti sono diventati una discarica per i problemi di tutti gli altri.
Ci sarà un paese di generosità e calore. Ma ci sarà anche un paese dove bisognerà rispettare la legge e l’ordine.
Leggi anche cosa ne pensa Donald Trump sugli immigrati e sul terrorismo
Come vostro presidente, farò tutto quanto in mio potere per proteggere tutti voi americani dalla violenza e l’oppressione di una ideologia straniera odiosa.
E ‘ora di mostrare al mondo intero che l’America è tornata più grande e più forte che mai.
Il popolo americano al primo posto ancora una volta. Il mio piano inizierà con la sicurezza sulle case, il che significa: quartieri sicuri, confini sicuri e la protezione dal terrorismo. Non ci può essere la prosperità senza legge e l’ordine.
Ho preso decisioni difficili, sempre con un occhio sul risultato finale. Forse è arrivato il momento che gli Stati Uniti si governino come un’impresa.
Leggi anche:
Legale negli Usa e proibito in Europa, le leggi al limite del surreale