Eurospin: la TV a quel prezzo è regalata | Solo 2 giorni per tentare di comprarla

Eurospin

Eurospin (Depositphotos foto) - www.notiziescche.it

Eurospin è pronta ad offrirti una TV eccezionale, ad un prezzo davvero stracciato. Riuscirai a comprarla anche tu?

Eurospin ogni tanto tira fuori delle offerte interessanti sugli elettrodomestici, soprattutto quelli da cucina. Parliamo di frullatori, impastatrici, forni elettrici compatti, estrattori di succo… cose utili per la casa, spesso a prezzi molto competitivi.

Ci sono anche piccoli elettrodomestici per la pulizia, tipo aspirapolvere senza fili o a traino, scope elettriche e simili. Non è raro trovarli in edizione limitata, magari legati a qualche volantino settimanale o promozione stagionale.

I marchi sono quasi sempre meno conosciuti, a volte brand propri di Eurospin, ma comunque con buone recensioni per chi cerca funzionalità base e risparmio. Non aspettarti prestazioni da top di gamma, ma per l’uso quotidiano vanno benone.

Le offerte durano poco: o sono “fino a esaurimento scorte” o valide solo per pochi giorni. Quindi, se qualcosa ti interessa, meglio andare subito in negozio o controllare online quando esce il volantino.

Offerte di stagione, profumo di novità

Non so se l’hai notato anche tu, ma appena arriva la primavera, Eurospin comincia a tirar fuori un sacco di offerte interessanti. Sarà che con la bella stagione ci viene voglia di sistemare casa, rinnovare qualcosa… oppure, boh, magari è solo una scusa per far girare un po’ di merce prima di Pasqua. Fatto sta che ogni anno, in questo periodo, saltano fuori promozioni che fanno davvero gola.

Tipo adesso che siamo a ridosso delle feste, stanno puntando parecchio sugli articoli tech e sugli elettrodomestici. Piccoli e grandi. Ma quello che mi ha fatto sorridere è che ogni volta che vedo il volantino penso: “Vabbè, tanto sarà roba inutile.” E poi zac, mi ritrovo con lo scontrino in mano e un frullatore nuovo nel carrello. Eurospin ha questa strana capacità di farti comprare cose che forse non ti servono… ma poi ti tornano utilissime. Come comprare una TV per godersi le ultime partite della squadra del cuore.

Illustrazione di una tv (Pixabay FOTO) - www.notiziesecche.it
Illustrazione di una tv (Pixabay FOTO) – www.notiziesecche.it

Occhio all’offerta

E a proposito di offerte furbette, da giovedì 4 aprile ne parte una su un televisore che potrebbe interessare chi cerca qualcosa di semplice, funzionale e soprattutto economico. Si tratta di un modello da 32 pollici della marca UNITED – LED32H64, per essere precisi. Ok, non sarà un nome altisonante come quelli che si vedono nelle pubblicità fighe… però a 99,99 euro, oh, ci sta tutta.

Ha tutto quello che serve per guardare i canali in chiaro, anche in digitale terrestre di seconda generazione (DVB-T2, tanto per dire), più le classiche porte HDMI, USB e pure lo slot CI+ se usi le schede. Le misure sono abbastanza compatte, quindi va bene anche per una cucina o una stanza piccola. Personalmente, l’ultima volta che ho preso un tv del genere per i miei, l’hanno usato più di quanto pensassi. Alla fine non serve sempre il 55 pollici 4K per godersi una partita o un film la sera.