Alcune dichiarazioni di Donald Trump sui messicani e sull’ISIS hanno suscitato diverse polemiche.
Quando il Messico manda la sua gente da noi, non ci manda brave persone.Ci manda gente che hanno un sacco di problemi e che portano i loro problemi qui da noi.Stanno portando la droga. Stanno portare crimine. Sono stupratori e alcuni, presumo, sono brave persone.
Voi lo sapete che l’ISIS vuole andare a prendersi il Vaticano? Sapete.. questo è un loro sogno, andare e conquistare l’Italia.
Io costruirò un grande muro.. e nessuno costruisce muri meglio di me, credetemi.Io so costruirli a un buon prezzo.Costruirò un grande grande muro sul nostro confine meridionale e farò pagare quel muro al Messico. Segnatevi le mie parole.
A volte è necessario il conflitto al fine di trovare una soluzione.
A volte perdere la battaglia è l’unico metodo per vincere la guerra.
Leggi anche la risposta di questa ragazza americana alla proposta di Donald Trump fatta tempo fa di marchiare i musulmani:
https://www.notiziesecche.it/marwa-balkar/
Saddam Hussein era uno dei cattivi, giusto? Era uno dei cattivi, davvero cattivo. Ma sapete cosa ha fatto di buono? Ha ucciso i terroristi. E l’ha fatto talmente bene.Mica leggevano loro i diritti o li interrogavano.Erano terroristi?Allora per loro era finita.
Penso che l’Islam ci odi.Dobbiamo andare sino in fondo alla questione.C’è un incredibile odio nei nostri confronti.Dobbiamo stare attenti. Dobbiamo essere molto prudenti. E non possiamo permettere a gente che ha questo odio per gli Stati Uniti di venire nel nostro paese.
Cominceremo con il ripristinare la sicurezza a casa nostra: quartieri sicuri, confini sicuri, protezione dal terrorismo.
I nostri politici sono stupidi.Il governo messicano è molto più intelligente, molto più nitido, molto più furbo.Mandano i cattivi da noi perché non vogliono pagare per loro.Non vogliono prendersi cura della loro gente cattiva.Perché dovrebbero quando i politici stupidi degli Stati Uniti lo fa per loro?
Potrebbero interessarti anche le migliori e peggiori citazioni di Donald Trump
La nuova funzione nascosta sui dispositivi Android solleva dubbi su privacy e controllo delle chat:…
Dietro le apparenze di ciò che mangiamo si nasconde spesso una realtà ben diversa: quello…
Un patto per proteggere l'agricoltura: l'acqua di questa Regione arriva in Puglia per affrontare l'estate…
Parte la sfida: messaggi senza rete, numero o tracciamento. La rivoluzione digitale ricomincia dal Bluetooth. …
Tutte, ogni tanto, sviluppiamo segni più o meno permanenti, sul viso: ma con questa crema,…
Sognare di avere un colpo definito e tonico come Stefano Accorsi, è il primo passo…