Aforismi-Frasi-Poesie

Dediche per un figlio: 117 frasi emozionanti e immagini da condividere

Dedica per un figlio speciale

Cerchi frasi per un figlio speciale ma non sai cosa scrivere? Allora prendi spunto da queste frasi commoventi e stupisci il tuo bambino con un messaggio di affetto. Non aspettare il compleanno di tuo figlio per dedicargli un pensiero carino, loro hanno bisogno di sentirsi coccolati, sempre. Cerca tra i pensieri per un figlio la frase che più ti piace, tra le diverse idee per ogni occasione che abbiamo raccolto, come le frasi per un figlio che parte, modificala a tuo piacimento e dedicala al tuo più grande tesoro: tuo figlio.

Frasi sui figli: una dolce idea da condividere

Iniziamo questa raccolta di frasi per i figli con tanti dolci pensieri per dire “ti voglio bene figlio mio“, aforismi celebri e non, che hanno come tema centrale l’amore dei genitori verso i figli, a testimonianza di un legame indissolubile che certo a volte può vacillare, ma che non potrà mai essere spezzato. Scegli tra le frasi a un figlio la dedica per un figlio che preferisci e inviala su Whatsapp o magari trascrivila su un bigliettino che lui potrà tenere come ricordo per sempre.

Nella vita bisogna fare tre cose: fare un figlio, scrivere un libro, piantare un albero.
(Proverbio Zen)

Amo figlio… Quando ti dico TI AMO non lo dico per abitudine o tanto per parlare. lo dico per ricordarti che sei la cosa più bella che mi sia mai accaduta.

Tutte le difficoltà della vita scompaiono semplicemente quando vedo sorridere mio figlio.

Se guardo tutto ciò che ho fatto nella mia vita, tu sei la parte migliore Sei stato un figlio straordinario e sei diventato un uomo meraviglioso.

Figlio, spalanca le tue ali e vola libero, esplora la vita ed io la guarderò attraverso i tuoi occhi.

Non c’è niente di più prezioso dell’amore .Se un genitore riesce a trasmetterlo ai propri figli, essi avranno ricevuto l’eredità più sacra del mondo.

Figlio mio, nessuno potrà mai sapere quanto ti amo, nemmeno tu. Almeno finché non sarai genitore.

Nelle mie vene il tuo stesso sangue, nel mio cuore il tuo stesso amore.

Quando sei nato, le tue piccole manine stringevano il mio dito e i tuoi occhi brillavano di luce pura.Tu sei la mia luce, ti voglio bene.

Il giorno in cui ti ho preso delicatamente tra le mie braccia per la prima volta ho iniziato a vivere e ora non saprei più farlo senza di te.

Mentre cresci e diventi sempre più grande, ricordati che il nostro amore per te non invecchierà mai figlio mio!

Tu non sei solo il mio bambino.Tu sei la mia vita, la mia anima, il mio cuore, tu sei l’amore.

Non devo farti evitare le difficoltà della vita, ma insegnarti a superarle. Ma non ti preoccupare, avrai sempre la mia mano.

Solo due cose sono per sempre…un diamante e un figlio.

Lo sai quando mamma e papà sono passati da una vita ordinaria ad una vita straordinaria? Quando sono diventati i genitori di un figlio bello, come te.

Ti starò sempre accanto nel lungo e difficile cammino della vita. Sei il mio gioiello più prezioso ed io sarò sempre qui accanto a te a proteggerti e a sostenerti.

Voi figli neanche immaginate quanto la felicità dei vostri genitori dipenda dal vostro sorriso.

Il nostro obiettivo principale è amarti, supportarti ed essere sempre al tuo fianco, ovunque il cammino della tua vita ti porterà.

Mio figlio è…il battito del mio cuore, il motivo di ogni mio respiro, la mia completezza, il mio ossigeno, la mia salvezza. Semplicemente il mio tutto!

Se guardo tutto ciò che ho fatto nella mia vita, tu sei la parte migliore Sei un figlio straordinario e sei diventato un uomo meraviglioso.

La mia mano ad un certo punto ha lasciato il tuo dito che mi stringeva forte, ma continua a tenersi stretto il tuo cuore, ovunque tu sei.

Pensiamo di essere speciali. Perché abbiamo un figlio straordinario come te. Hai dato un senso alla nostra vita. Ricordati che il tuo papà e la tua mamma ti vogliono bene adesso e per sempre.

Sei stato tenerezza, fragilità, gioia, felicità , pace… adesso so cosa sei, sei amore puro e senza di te non potrei vivere, tu figlio mio sei la mia vita.

Anche se stai crescendo e diventano grande, tu per noi sei sempre il battito del nostro cuore, il motivo di ogni nostro respiro, la nostra completezza, il nostro ossigeno, la nostra salvezza. Semplicemente il nostro tutto!

Arriva un momento in cui i figli si staccano dalle mani, come sull’altalena, quando li spingi per un pezzo e poi li lasci andare. Mentre salgono più in alto di te, non puoi fare altro che aspettare, e sperare che si reggano saldi alle corde. l’oscillazione te li restituisce, primo o poi, ma diversi e mai più tuoi.

Figlio mio hai il potere di raggiungere quanto vuoi nella vita.

Un figlio non ha bisogno di grandi giocattoli, a un figlio basta un sorriso sincero, una carezza della mamma, una parola gentile del papà. Piccole cose che riempiono il bagaglio di esperienze che un figlio saprà donare ai suoi figli.

Mi piacerebbe essere sempre vicino a mio figlio quando ha bisogno di me, per tenermi lontano quando non ne ha bisogno, e per tacere quando non me lo chiede.

Figlio, spalanca le tue ali e vola libero, esplora la vita ed io la guarderò attraverso i tuoi occhi.

Quando dico che ti amo non lo faccio per abitudine, lo faccio per ricordarti che sei la cosa migliore che mi sia successa nella mia vita.

Ti ho donato la vita ma tu hai reso speciale la mia.

Mi sento felice figlio, per vedere come cresci e impari molte cose.

Dicono che il primo obbligo verso i nostri figli è renderli felici. Spero, figlio, di aver adempiuto a questo meraviglioso mandato con te.
(Edgardo Chas)

Prima che tu nascessi, non sapevo quanto ti avrei amato, ma quando ti guardai negli occhi per la prima volta, sentii il mio cuore crescere.

Figlio, ricorda che ti amo molto, vai avanti e non lasciarti superare da quelli che ti dicono che gli obiettivi non possono essere raggiunti. Puoi farlo.

Se potessi darti una cosa nella vita, ti darei la possibilità di vedere te stesso attraverso i miei occhi.

Ogni momento e ogni luogo sono i migliori per ricordarti quanto ti amo figlio mio.

Avere un figlio è forse l’atto più meravigliosamente irrazionale che due persone che si amano possano esibirsi.

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni.

Ogni giorno della nostra vita facciamo depositi nelle banche della memoria dei nostri figli.
(Charles R. Swindoll)

Senza mio figlio, forse la mia casa sarebbe pulita e il mio portafoglio sarebbe pieno, ma il mio cuore sarebbe completamente vuoto.

Ti proteggerò finché sarai cresciuto e, quindi, continuerò a proteggerti.

Hai riempito la mia vita di luce, sei un universo che è venuto da me, grazie a te ho conosciuto l’amore incondizionato.

Sei la luce dei miei giorni, la mia grande felicità, la mia più grande gioia.

Aforismi sui figli

Un figlio è gioia pura e immensa, è la consapevolezza che non saremo mai più soli, è sentirsi grato e appagato. È non desiderare nient’altro che la sua felicità… Un figlio è insicurezza e nello stesso tempo coraggio di poter affrontare qualunque cosa affinché non gli accada nulla. Un figlio è tutto quello che nella vita si possa desiderare, un figlio è amore per sempre!

Tra i temi simili: Onomastico Figlio: 80 Frasi E Immagini Di Auguri Per Festeggiare Il Nome Di Un Figlio

Frasi dedicate ai figli da parte dei papà

Il papà, come spesso si sente dire, è l’eroe di ogni figlio. Colui al quale rivolgere sempre lo sguardo nei momenti di difficoltà, sul quale poter sempre contare, i papà sono le ancore alle quali ogni figlio si aggrappa, certo di essere al sicuro. Spesso però i papà non sono molto bravi ad esternare i propri sentimenti, quindi potrebbe essere d’aiuto scegliere una frase ad un figlio tra quelle che abbiamo raccolto, da poter condividere. Aforismi sui figli e delle frasi d’amore per i figli da parte del proprio padre che ci fanno riflettere e sorridere su quanto ogni figlio, anche una volta cresciuto, avrà sempre bisogno del suo papà.

Il nostro rapporto non è mai stato dei migliori. Ma vorrei che tu sapessi che, anche se non comunichiamo spesso, sono orgoglioso di te figlio mio.

Ci sono legami che niente potrà mai sciogliere, né il tempo, né la distanza, né i silenzi. Il più grande tra questi è quello padre-figli.

Ti conosco meglio di chiunque altro, forse perché, in fondo, sono proprio come te: testa dura, cuore tenero.

Più ci penso e più mi accorgo di quanto siamo simili. Sono fiero dell’uomo che sei figlio mio.

Sappi che sarò sempre l’unico vero amico che non ti tradirà mai. L’unico vero sostenitore della tua vita, che gioirà con te ad ogni vittoria conquistata.

Da sempre e per sempre al tuo fianco: ti accompagnerò quotidianamente in questo viaggio chiamato vita.

Indelebile è il ricordo di quei giorni in cui ti insegnavo a portare la bici accompagnandoti con la mano. Quella mano che è da sempre sulla tua spalla a proteggerti dal male.

Ricordo ancora il momento in cui mi chiamasti papà per la prima volta, quel giorno mi sentivo l’uomo più fortunato del mondo. Adesso sei cresciuto ma il mio amore per te è ancora lo stesso, ti voglio bene figlio mio.

Penso che sono speciale. Perché ho un figlio straordinario come te. Hai dato un senso alla mia vita. Ricordati che il tuo papà ti vuole bene adesso e per sempre.

Sarai pure cresciuto e diventato papà ma sarai sempre mio figlio e ti vorrò bene come nessun altro potrà mai fare.

dedica per un figlio

La vita non è perfetta per nessuno. Da quando tu sei con me, però, mi sento più serena. Grazie di tutto, figlio mio!

Tra i temi simili: Mi Manchi Figlio Mio: Frasi Sulla Mancanza Di Un Figlio

Frasi d’amore per un figlio da parte della mamma

Si sa, la mamma è sempre la mamma, frase che potrà sembrare forse scontata ma che racchiude una grande verità. Le mamme sono sempre pronte a proteggere e difendere il proprio figlio, che vedono sempre come un bambino, anche una volta cresciuto e diventato indipendente!
Sei una mamma e cerchi una frase per un figlio da dedicare per sorprenderlo? Non c’è certo bisogno di un motivo particolare, è sempre il momento per ricordare al proprio figlio quanto sia importante e con queste frasi da dedicare al figlio sicuramente riuscirai a stupirlo. Basterà scegliere la più bella frasi da madre a figlio e leggergliela o condividerla con lui.

Ogni volta che avrai bisogno di una mano sicura ricordati che io ci sarò sempre pronta a sostenerti e a donarti la forza di cui hai bisogno, ti voglio bene.

Se un giorno ti sentirai troppo grande per baciare la tua mamma. Sappi che la tua mamma non sarà mai troppo vecchia per baciare te.

Nessun altro conoscerà la forza del mio amore per te. Dopotutto sei l’unico che sa come batte il mio cuore da dentro.

L’amore di un figlio è la forza che fa battere il cuore di una mamma.

Se un giorno ti sentirai troppo grande per baciare la tua mamma. Sappi che la tua mamma non sarà mai troppo vecchia per baciare te.

Se hai bisogno di me mi chiami. Non importa se sto dormendo, se ho i miei problemi o se sono arrabbiata con te. Se hai bisogno di me e hai bisogno di parlare, sarò sempre li per te. Non importa quanto grande o piccolo sia il tuo problema…non importa quanti anni avrai…Io per te ci sarò sempre, ovunque tu sarai.

Ogni volta che avrai bisogno di una mano sicura ricordati che io ci sarò sempre pronta a sostenerti e a donarti la forza di cui hai bisogno, ti voglio bene.

Ti ho donato la vita ma tu hai reso speciale la mia.Ti voglio bene figlio mio!

Sarò sempre al tuo fianco qualunque cosa accadrà. La mia mano sarà sempre pronta a rialzarti e le mie braccia ad abbracciarti. Sarò la tua forza nelle fragilità e la tua sicurezza nel dubbio. Sarò la tua spada e il tuo scudo perché tu non hai scelto di essere figlio ma io ho scelto di essere mamma…ed una mamma è per sempre!

L’amore tra una mamma e un figlio dura per sempre.

Figlio mio, siediti accanto a me e raccontami di te, di ciò che hai nel cuore e dimmi che cosa non riesci a dire nella confusione di questa vita. Non giudicherò con aria sospetta come mezzo mondo fa ogni giorno. Siediti accanto a me, metterò da parte la mia autorità di madre. Sarò la tua confidente, l’amica, che ogni giorno cercherai invano, sarò la tua spalla, la mano che stringerà la tua. Però adesso trova un minuto per tua madre e siediti accanto a me.

Di certo non sono una madre eccellente perché l’eccellenza non esiste ma sono una mamma che ti ama con tutto il cuore perché l’amore incondizionato verso un figlio, bé quello si che esiste.

Amo essere la tua mamma. Amo sentire il suono delle tue risate che rallegrano la casa; amo sapere che con questo corpo ho dato vita alla parte più bella di me; amo quando ce ne stiamo sul letto abbracciati, amo la gioia che sai trasmettermi; amo quando mi cerchi con lo sguardo; amo vederti felice; amo sapere che io sono la tua mamma e tu l’amore della mia vita.

Una madre non è di ferro però sopporta tutto per suo figlio. Una madre non è una batteria però funziona tutto il giorno e tutta la notte se i suoi figli ne hanno bisogno. Una madre non ha sette vite però darebbe l’unica per i suoi figli.

La mamma tiene il suo bambino per mano solo per un breve periodo, ma il suo cuore l’accompagna tutta la vita.

A te cuore mio ti chiedo di farmi una promessa. Il tempo vola, presto sarai grande. Non dimenticare i nostri sorrisi, le nostre favole, le carezze e i nostri ti voglio bene! Resta un po’ bambino, lasciami fare la mamma anche quando sarai maturo, non lasciare che i ricordi sbiadiscano. Promettimi di volermi sempre bene così come te ne voglio io. La tua mamma.

Ti terrò per mano ogni volta che ne avrai bisogno. Ti guiderò anche quando sarai grande. Per crescere dovrai farti male e non sarà facile per me vedere il tuo dolore e sapere che non basterà una mia carezza ad alleviarlo. Dovrò lasciare che le tue lacrime scorrano sul tuo volto. Ma tu ricorda sempre che io sono la tua mamma e ci sarò sempre per te!

Figlio mio persona questa mamma, a volte stanca, a volte nervosa. Perdona questa mamma che a volte piange tenendoti in braccio ma per la pura felicità di averti accanto e perdona questa mamma che a volte non si ferma anche di notte. Questa mamma che a volta ride di gusto delle tue cadute delle tue parole dette a metà, perdonala. Perdona questa mamma che a volte ti guarda e non può fare a meno di dirti “che farei senza di te” e che nonostante l’amore che prova per te è costretta a lasciarti per andare a lavorare e crearti un futuro migliore. Perdona questa mamma che a volte alza la voce con te e dopo piange in silenzio, questa mamma che a volte si alza nel cuore della notte per controllare se respiri. Perdona questa mamma per tutti i momenti non passati con te, prendi questa carezza e ricordati che tutto ciò che una mamma fa, lo fa sempre con il grande amore che prova per te…lo fa con cuore e anima perchè per lei sei e sarai sempre la cosa più importante della sua vita.

Sai amore mio? È per te che ho superato ogni difficoltà. Per te mi sono rialzata ogni volta anche quando non ce la facevo. Ho guardato nei tuoi occhi per ritrovare la strada. Ho stretto la tua mano per non cadere ancora. Ho osservato il tuo sorriso per ricordarmi come fosse un viso gioioso e poterne assaporare la nostalgia. Quante cose mi hai insegnato amore mio. Quanto coraggio, quanta forza e determinazione hai saputo darmi. Grazie, la tua mamma.

C’è una donna che ti amerà ancora prima di conoscerti, si sacrificherà con te, piangerà e gioirà con te. Sarai il suo amore più grande a causa del quale commetterà degli errori. Spesso la ferirai, ma lei nonostante tutto ti amerà sempre, non ti tradirà mai e ti amerà più della sua vita. C’è solo una donna capace di fare tutto questo, la tua mamma.

L’amore di una mamma non si divide, si moltiplica!

Il rapporto madre-figlio è paradossale e, in un certo senso, tragico. Richiede il più intenso amore dal lato della madre, ma questo amore deve aiutare il bambino a crescere lontano dalla madre, e a diventare completamente indipendente.

Ogni giorno cerco di essere la mamma migliore del mondo perché ho un figlio che merita il meglio di me … ti amo bambino mio.

Un padre può voltare le spalle a suo figlio, fratelli e sorelle possono diventare nemici inveterati, i mariti possono abbandonare le loro mogli, le mogli i loro mariti. Ma l’amore di una madre dura per sempre.

frasi a un figlio

Non voglio dire tanto, mi bastano solamente queste poche righe per dirti semplicemente che ti amo, figlio mio!

Tra i temi simili: Frasi Per Una Figlia: Dediche Belle

Frasi di compleanno per un figlio speciale

E se è vero che non c’è bisogno di occasioni particolari per dedicare delle frasi per il proprio figlio spesso proprio momenti come il compleanno possono essere l’opportunità per pensare a delle frasi da dedicare a un figlio per auguri speciali. Ecco perché abbiamo raccolto tante frasi di una mamma per un figlio e frasi per un figlio maschio da parte del papà da dedicare proprio in occasione del compleanno per dire in un modo diverso…Tanti auguri a te! Scegli tra le frasi di buon compleanno per un figlio la dedica perfetta e abbinala al regalo scelto per lui.

Il tuo compleanno, figlio mio, mi porta alla mente solo ricordi felici e un promemoria su come continui a portare gioia nelle nostre vite. Ti voglio bene, buon compleanno!

Spero che nella tua vita guarderai sempre avanti con il sorriso sul viso e guarderai indietro con affetto nel tuo cuore. Ti auguro una gioia infinita nella vita per il tuo compleanno, possa questo giorno essere pieno di meraviglia e gioia. Buon compleanno figlio mio.

Ogni giorno trovi il modo di farmi sorridere figlio mio, il mio amore per te è senza fine, sarai amato per sempre! Buon compleanno!

Caro figlio mio, continui a illuminare le nostre vite con il tuo sorriso e il tuo cuore gentile. Buon compleanno!

Sono grato ogni giorno che tu sia venuto nel mio mondo. I tuoi sorrisi e le tue risate sono un balsamo per il mio cuore. Non hai portato altro che felicità nella mia vita. Buon compleanno figlio!

Grazie figlio mio per avermi dato l’opportunità di provare un amore così completo. Riempi i miei giorni di calore, meraviglia e gioia. Spero che il tuo compleanno sia pieno di felicità.

Buon compleanno mio prezioso figlio! Sei amato oggi, lo sarai domani e per sempre! Ti voglio bene, auguri!

Sono così grato di avere un figlio prezioso come te. Nelle difficoltà il tuo sorriso basta per far passare tutto il male. Tanti auguri per il tuo compleanno!

Sei un tesoro dall’alto che mi porta gioia e amore. Buon compleanno figlio!

Sei la cosa migliore che io abbia mai creato. È davvero un miracolo che sia stato in grado di generare un figlio meraviglioso come te. Auguri!

Spero che quest’anno il tuo compleanno sia solo l’inizio di un viaggio indimenticabile che ti porterà in un futuro ancora più sorprendente. Ricorda sempre di continuare a desiderare e sognare.

I ricordi di te bambino sono così dolci per la mia anima, ma sono sicuro che il futuro sarà ancora più bello. Spero che la tua torta sia dolce la metà di te. Buon compleanno figlio mio!

Potremmo non essere genitori perfetti, ma siamo fortunati ad avere un figlio perfetto come te. Buon compleanno!

Per il tuo compleanno vorrei poter fermare il tempo, non solo per tenerti con me per sempre, ma per smettere di sentirmi così vecchio! Buon compleanno a mio figlio che almeno mi fa sentire giovane nel cuore.

Buon compleanno mio caro figlio, spero che la tua giornata sia meravigliosa come te!

Ogni giorno ringrazio Dio per avermi dato un bambino incredibile, sono così orgoglioso di te. I migliori auguri di compleanno figlio mio!

Dediche per un figlio

Se guardo tutto ciò che ho fatto nella mia vita, tu sei la parte migliore Sei un figlio straordinario e sei diventato un uomo meraviglioso.

Tra i temi simili: Buon Compleanno Nipote: 130 Frasi, Immagini E Video Di Auguri Per I Nipoti

Frasi per la nascita di un figlio: dolci pensieri per il neonato

Un momento fondamentale per la vita di ogni genitore è quello della nascita del loro bambino, quando finalmente insieme al piccolo nascono anche una nuova mamma e un papà che lo seguiranno e guideranno per tutta la vita. Cerchi delle parole per un figlio appena nato da trascrivere su un biglietto che lui poi leggerà da grande o semplicemente frasi per un figlio neonato da utilizzare per condividere la propria gioia sui social? Ecco le nostre idee per l’occasione.

Sei nato dall’amore di due cuori che adesso vivono per te.

Figlio mio sei il frutto di un grande amore, sei il nostro presente, sarai il nostro futuro, sei la persona più cara al mondo. Mamma e papà.

È incredibile come qualcuno così piccolo … possa essere qualcosa di così gigantesco.

La vita assume tutta la sua realtà quando hai un neonato a casa.

Il miracolo si è compiuto ancora. Dal nostro amore è nata una vita nuova. Dal nostro amore, ne sono certa, essa trarrà l’energia necessaria per crescere.

Crescerai al punto in cui non posso più tenerti tra le braccia, ma ci sarà sempre posto per te nel mio cuore.

Credo nell’amore a prima vista perché ti amo dal primo momento che ti ho visto.

Quando un bambino neonato stringe per la prima volta il dito di suo padre, è intrappolato per sempre.

Lo abbiamo sospirato, lo abbiamo invocato, lo abbiamo desiderato e ora che è qui con noi non riesco a credere a quello che siamo stati capaci di creare.

Non servono mille pensieri, non bastano cento parole per festeggiare la nascita di un piccolo fiore figlio di un grande amore, il nostro. Grazie.

frasi per il proprio figlio

Quando insegni a tuo figlio, insegni al figlio di tuo figlio.(Talmud)

Tra i temi simili: Frasi Per I Futuri Genitori: 73 Idee Di Auguri Da Dedicare Al Papà E Alla Mamma Per Il Figlio In Arrivo

Immagini con dediche per un figlio: idee da condividere

Per comunicare al meglio con i proprio figli quale modo migliore se non farlo con le immagini? Perfette da condividere sui social o privatamente, le immagini sono un mezzo molto più veloce e immediato per arrivare dritti al cuore dei nostri piccoli, anche quando sono grandi. Ecco le nostre idee, immagini con frasi emozionanti per i figli, maschi o femmine tra le quali scegliere la dedica perfetta.

frase ad un figlio

L’amore di un figlio è la forza che fa battere il cuore di una mamma.

frase per un figlio

La vita insieme ad un figlio è una scoperta continua, fatta di piccole e grandi emozioni. Il viaggio è lungo ed è il più bello che si possa intraprendere.

frasi da madre a figlio

Molte donne si chiedono: metter al mondo un figlio, perché? Perché abbia fame, perché abbia freddo, perché venga tradito ed offeso, perché muoia ammazzato alla guerra o da una malattia? E negano la speranza che la sua fame sia saziata, che il suo freddo sia scaldato, che la fedeltà e il rispetto gli siano amici, che viva a lungo per tentar di cancellare le malattie e la guerra.(Oriana Fallaci)!

frasi d'amore per i figli

Mio figlio è il migliore uomo sul pianeta. Tesoro mio, ti amo moltissimo! La tua mamma.

frasi per i figli

Figlio mio, è la tua mamma che ti parla. I tuoi occhi mi spingono a lottare ogni giorno, anche quando sento di non avere più forze. Tu sei la mia forza più grande!

frasi per un figlio che parte

Figlio, spalanca le tue ali e vola libero, esplora la vita ed io la guarderò attraverso i tuoi occhi.

frasi per un figlio maschio

Mi hai messo in bocca tutte le parole a cucchiaini, tranne una: mamma. Quella l’inventa il figlio sbattendo le due labbra. (Erri De Luca)

pensieri per un figlio

Ricordo ancora il momento in cui mi chiamasti papà per la prima volta, quel giorno mi sentivo l’uomo più fortunato del mondo. Adesso sei cresciuto ma il mio amore per te è ancora lo stesso, ti voglio bene figlio mio.

Tra i temi simili: Frasi Dolci Da Dedicare Ad Una Figlia: Le Più Emozionanti