Le più belle frasi per dire: sei speciale amica mia.Se stai pensando di scrivere una frase carina per la tua migliore amica e sei a corto di idee, qui troverai sicuramente la frase che stai cercando.

Trovare un amica vera in mezzo a tanti amici falsi è un dono prezioso che va coltivato.Noi vi proponiamo tante idee carine da cui prendere spunto e dedicare ad una amica speciale, la vostra sorella per scelta.

Frasi per dire: Sei speciale amica mia

Sei speciale amica mia Le frasi più belle

Sei speciale perché tu mi rendi migliore, e lo fai senza parlare, senza toccarmi, senza esagerare mai.Mi completi essendo semplicemente te stessa.Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amica.

Nessuna è magica come te.Ti voglio un mondo di bene amica mia!

Sorelle si nasce ma a volte lo si diventa.Proprio come noi, due amiche legate per la vita.

Non esiste uragano più potente della nostra bellissima amicizia.Sei speciale amica mia, ti voglio bene.

La nostra complicità è speciale, una storia di amiche vere, una di quelle poche fiabe a lieto fine che esistono davvero.Ti voglio un mondo di bene amica mia.

E’ solo grazie ad un amica come te se ho imparato a lottare e a non arrendermi mai.Sei fantastica amica mia, grazie di tutto.

Amica mia speciale, tu custodisci parte del mio cuore.Sei parte di me, sappilo!

Non importa ciò che la vita mi presenta davanti perché ho un amica speciale sempre al mio fianco.Sei la migliore, volevo dirtelo.

Sei il regalo più bello che la vita mi ha fatto conoscere.Grazie amica mia per essere una persona così straordinaria.

Niente è per sempre, tranne la nostra amicizia.

Buongiorno amica mia, ti voglio dire che sei speciale regalandoti un dolce sorriso, con l’augurio che ti arrivi diritto al cuore.

La differenza tra vivere una bella vita e vivere una vita meravigliosa consiste nell’avere un amica del cuore come te.Sei la mia amica speciale, ti voglio bene.

Non baratterei mai un attimo passato con te, con una vita di lusso, perché tu sei la mia migliore amica, la mia sorellina speciale.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *