Frasi per chiedere scusa e per scusarsi con qualcuno

Avete bisogno di chiedere scusa per un comportamento sbagliato ma non trovate le parole giuste da usare?.Qui troverete tante frasi utili da cui prendere ispirazione.Sono pensieri carini che potrete usare per scusarvi con i genitori dopo un litigio, con un amica per una incomprensione, o con una persona a voi cara.Non è mai tardi per chiedere scusa, fallo con le parole giuste.

Chiedere scusa:Frasi per scusarsi

Per ogni minuto che sei arrabbiata con me, perdiamo sessanta secondi di felicità.Ti chiedo scusa.

Per uno stupido errore ti ho fatto piangere, hai versato tante lacrime a causa mia e adesso sto male.Ho capito i miei errori e oggi ti prometto che tutte quelle lacrime che tu hai versato per me le trasformerò in momenti indimenticabili fatti solo di noi due.Perdonami.

Mi dispiace per averti ferito, non ho mai voluto farti star male.Ti prego, perdonami.

Io sto male. I sensi di colpa non mi danno tregua per quello che ti ho fatto. Ora sono pentito e mi sono reso conto dell’enorme sbaglio che ho fatto nel tradire la tua fiducia.Ti prego scusami.

Sei sempre stata tu la persona matura tra noi due. Spero che accetti le mie scuse e che mi perdoni.

Ti chiedo scusa per essermi comportato come uno stronzo, finiamola di tenerci il muso e facciamo parlare solo i nostri cuori, vedrai che si intenderanno a meraviglia!

Chiedere scusa è un azione meravigliosa se fatta con il cuore.Però state attenti!!Una persona che sbaglia e chiede scusa continuamente non è pentito ma usa le scuse come un mezzo per ingannarvi.

Anche se so che il nostro rapporto non potrà mai tornare quello di un tempo, ti prego accetta le mie scuse.Dammi solo un altra opportunità e ti dimostrerò che sono cambiato.Vivere senza di te per me non ha senso.Scusami amore mio.

Ti chiedo umilmente scusa per essermi comportato come un bambino, a volte la gelosia mi confonde dalla realtà.

frasi ti chiedo scusa per

Ti ho mentito per non sembrare una persona cattiva.Ora so di aver sbagliato e che posso fidarmi ciecamente di te.Se me ne darai l’opportunità ti giuro che te lo dimostrerò.Scusami amore.

Non c’è niente di male nello scusarsi, ma dire mi dispiace e continuare a fare gli stessi errori è da egoisti.

Ti prego scusami, so che ho sbagliato, dammi un altra possibilità.

Perdonare non vuol dire dimenticare. Perdonare è lasciarsi il dolore alle spalle.

So che chiedere scusa per quello che ho fatto serve a poco.Ma credimi, ho pagato a caro prezzo il mio errore.

Ti prego dammi l’opportunità di scusarmi di persona, lascia che ti spieghi quando sia profondo il mio amore per te.Accetta le mie scuse, ti prego dammi un altra occasione.

Comments

comments

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *