Ricordo di Mamma: Frasi per ricordare la mamma morta

Le frasi più significative sul ricordo di una mamma morta: pensieri e poesie commoventi dedicate alla donna che ci ha donato la vita, la più importante e preziosa figura materna di ogni essere umano; la mamma.

Pensieri, frasi, poesie e parole di sfogo sul ricordo di una mamma defunta

Ricordo di Mamma Frasi per ricordare la mamma morta

Ho creduto che dopo la morte di mamma non sarei più riuscito a trovare la strada della felicità, ma poi la svolta… sentì un angelo che mi disse: Lei è con te ogni giorno, il sole, la luna, il vento, le stelle, saranno sempre lì a ricordarti che lei vive dentro di te.

La morte è convinta che ti ha preso con se, ma non sa che tu mamma vivi e vivrai per sempre nel mio cuore.

Il sole sembra brillare di più ogni giorno da quando tu abiti nel Cielo.Ti ricorderò per sempre mamma.

Il lutto era una parola che non conoscevo ma dopo la tua morte è diventato un modo di vivere per me. La tua mancanza si fa sempre più sentire mamma, ti voglio bene.

Dio ha condotto la tua anima in un posto chiamato paradiso ma ha reso la mia vita un vero inferno.

Mamma, so che puoi udire le mie parole e so che riesci a capire che per me non è facile smettere di pensarti.Solo il tuo amore e i tuoi dolci ricordi riescono a farmi sorridere.Mi manchi

Per tutti gli altri tu sei morta ma io so che non è vero e che vivi dentro di me, ora e per sempre.

Ora capisco perché mi dicevi sempre di essere una donna forte… perché immaginavi che avevo bisogno di quella forza per sopportare il peso della tua morte.Mi manchi tantissimo mamma.

Mamma, il sole ha perso la sua luce, la notte ha perso il suo fascino e io ho perso il bene più prezioso del mondo: tu, la mia mamma.

Ho sempre creduto che un angelo custode mi proteggesse dall’alto dei cieli ma non avrei mai immaginato che saresti stata tu a farlo.Ti voglio bene angelo mio.

La tua morte mi ha sconvolto mamma e a fatica riesco a sopravvivere.Solo il tuo ricordo mi dà la forza di andare avanti.Mi manchi.

I ricordi mi fanno pensare a quando tu mi dicevi: non preoccuparti vedrai che tutto si aggiusterà.Mamma mi manchi e non sai quanto.

Pochissime sono le persone che hanno visto un angelo dal vivo, io ci sono cresciuta insieme e ho visto volare il mio angelo su per il paradiso.

La maggior parte delle persone può solo sognare di vedere un angelo. Avevo il piacere di vivere tutta la mia vita con uno e di ricordarla dopo che volava via in cielo. Mamma, ti manchi.

Il tempo non spazzerà via il tuo ricordo

E’ ora di dormire.Spero di incontrarti nei miei sogni.Mi manchi mamma.

Se mi ricordo del tuo sorriso, cara mamma, ripenso a quando mi abbracciavi e mi dicevi di essere forte: non so se puoi sentirmi ma spero che un grosso abbraccio ti giunga ti giunga ovunque tu sia.

Non importa quanti anni passino, mi manchi sempre tanto mamma.Se solo potessi vederti ancora una volta sorridere, se solo potessi riabbracciarti anche per qualche secondo, se solo potessi dirti quanto ti amo, se solo…

Farei qualsiasi cosa per poterti stringere forte a me… un ultima volta.

Cara mamma, ricordo ancora il suono del tuo ultimo struggente respiro.Ricordo ancora le tue ultime parole prima di addormentarti per sempre.Posso ancora cogliere il ricordo delle tue mani infreddolite riscaldate dalle mie.So che ti avevo promesso di non piangere ma non ce la faccio a resistere, mi manchi e mi mancherai fino alla mia morte mamma.

Tra i temi simili: Mamma mi manchi tanto:Frasi e messaggi dedicati alla mancanza di un mamma morta

 

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *