Poesia dedicata alla mia mamma:Una dedica dal cuore per te, mamma !

Poesia dedicata alla mia mamma

Solo chi ha vissuto quei tragici momenti può capire come ci si sente a perdere qualcuno che è la tua stessa vita.La triste esperienza di perdere una mamma lascia un vuoto incolmabile che mai potrà essere riempito.Non importa quanti giorni, mesi o anni passino, la voglia di poter riabbracciare un ultima volta la mia mamma è sempre in cima alla lista delle cose impossibili da fare.

A volte mi capita di emozionarmi quando osservo un bambino che abbraccia la sua mamma, vorrei provare ancora una volta quel calore che solo una mamma può donarti.Mi capita di piangere quando guardo una tua foto, per non parlare poi di quando vengo a salutarti sulla tua tomba, lì proprio non ce la faccio, proprio no ce la faccio a vivere senza di te.

Dicono che la vita è questa e bisogna andare avanti, ma a me manca vedere il tuo volto, vederti sorridere, vederti emozionare…e allora ci provo.. non posso accarezzarti ma ti porto nel cuore come una dolce brezza che però non posso toccare.Non posso più sentire la tua dolce voce ma posso ascoltarti nel battito del mio cuore.Non posso parlarti, ma comunico con Dio e so che lui ti riferisce di quanto bene ti voglia.

Una dedica dal cuore per te, mamma

Non posso parlarti, toccarti, udire la tua voce, ma posso portarti nel posto più profondo e prezioso che ho, il mio cuore.Il cuore è l’essenza della vita ed è lì che ti custodirò per sempre, nella mia vita, nel mio cuore..

Ti voglio bene mamma, hai piantato e nutrito i semi della vita e dell’amore dentro di me e sono sicura che continui a proteggermi dall’alto. Mi manchi..

  • Poesia dedicata alla mia mamma – Veronica Stella –

Leggi anche le frasi più commoventi dedicate alla mancanza di una mamma:

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *