La notte di San Lorenzo:Frasi dedicate alle stelle cadenti

Nella magica notte di San Lorenzo guardare lo spettacolo delle stelle cadenti è un evento a cui nessuno vorrebbe rinunciare.Al calar di una stella si innalza magicamente un desiderio verso il cielo, come se per incanto quella stella luminosa fosse in grado di realizzare i nostri sogni.

E’ ora di lasciar spazio ai sognatori con questa raccolta di frasi dedicate alle stelle e alla notte di San Lorenzo, e che i vostri desideri più belli possano realizzarsi.

Frasi sulle stelle cadenti nella notte di San Lorenzo

Era come una stella cadente che hai cercato di prendere con le tue mani.Ti saresti solo bruciato. (Melissa de la Cruz)

Cara stella ti faccio una promessa: ovunque cadrai, io ti verrò a cercare!

Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. (Bob Marley)

Non sto per morire, vado a casa come una stella cadente.

Vorrei che tu mi guardassi come si ammirano le stelle del cielo nelle più belle notti d’estate.

La notte di San Lorenzo è una notte magica.No, non per le stelle cadenti, ma perché è l’unico giorno dell’anno in cui tutti camminano a testa alta( dal web)

E poi penso, ma al posto di un caffè non sarebbe più emozionante offrire un sorriso, un tramonto, una notte di stelle cadenti o un’alba?(Lucrezia Beha, Tumblr)

Se abiti nei sogni di qualcuno vestiti di stelle e trasforma la notte in paradiso.

Mi disse di aver appena visto una stella cadente. Gli chiesi se avesse espresso un desiderio. Lui mi strinse e mi baciò… poi disse “sì, e si è già avverato.

Non dimenticherò mai quella notte calda d’estate, nevicavano stelle e dal mio cuore pioveva amore. (Tumblr, Lucrezia Beha)

Ho sentito quello che hai detto. Non sono il romantico romantico che pensi. Non voglio che i cieli o le stelle di tiro. Non voglio pietre preziose o oro. Ho già quelle cose. Voglio … una mano ferma. Un anima gentile. Voglio addormentarmi e svegliarmi, sapendo che il mio cuore è sicuro. Voglio amare e essere amato. (Shana Abe)

E ho pensato che una stella cadente è stata una bella stella che aveva paura di brillare, e lui fuggì fino come possibile. Un po ‘come me. (Anonimo)

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *