Una selezione di frasi sulla mancanza e la memoria di un uomo unico per tutti, il papà.

Mi manchi papà

Papà.Continuo a pensare a te ogni giorno, sto male.Darei qualsiasi cosa per rivedere ancora una volta il tuo volto.Mi manchi.

Papà, ovunque ti trovi voglio solo che tu sappia che mi manchi.Sei stato la stella più luminosa di tutte.Nessun abbraccio è caldo come il tuo.

Non ho mai creduto che vivere senza padre mi avrebbe lasciato un vuoto incolmabile.M sento sbandato e impotente senza di te papà, mi manchi.

Ti prego dammi la forza di sopportare la tua mancanza.Senza di te sono perso.Ti voglio bene papà.

La tua mancanza mi uccide dentro.Mi manchi papà.

Vorrei poter abbracciarti un ultima volta, tenerti stretto e non lasciarti andare mai più.Mi manchi papà.

Sei stato speciale, un papà meraviglioso.

Mi manchi papà frasi

Mi mancherai il giorno del mio matrimonio e quando nasceranno i miei figli.Mi mancherai quando realizzerò i miei sogni più grandi e mi verrà voglia di raccontarteli e dovrò guardare il cielo.Mi mancherai in ogni istante della mia vita.Mi manchi papà.

Non ti ho mai dimenticato papà e Dio lo sa, lui sa quanto mi manchi.Ogni volta che penso a te non posso far a meno di piangere.I tuoi ricordi sono così belli che sarà impossibile dimenticarti.

Tutto quello che hai fatto per me resterà per sempre come il più bel ricordo della mia vita.Papà sei stato un uomo saggio e con un grande spirito di sacrificio.Mi manchi.

Il tuo non esserci, la tua mancanza si fa sentire papà.Non mi manca solo un papà, mi manca un amico, un confidente, un uomo.Mi manchi tantissimo papà.

Quando nel cielo vedo una stella chiuso gli occhi e penso a te.E una lacrima riga il mio viso..perché sento che mi manchi troppo..

Dio ti ha voluto con se per forgiarti in un angelo custode.Ora sei nel cielo lontano da me ma per sempre nel mio cuore.

Papà mi manchi, guardo le tue foto con la mamma e inizio a piangere.Non ti dimenticherò, ne ora ne mai, fai parte della mia vita, del mio cuore.

Mi manchi papà dedica

Papà, quando ero da piccolo dicevi di me che ero un angioletto.Da ragazzo ti ho recato non pochi problemi, lo so.Poi però sono cresciuto e ti ho regalato un milione di buone occasioni per renderti orgoglioso.Ora invece, mi rendo conto che avevo un milione di occasioni per dirti di quanto ti volessi bene e non l’ho fatto.Mi manchi papà.

Tu sei in cielo, tu sei il mio cielo…….#papàmimanchi


Leggi anche queste frasi dedicate alla mancanza di una mamma

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *