Non vedi da molto tempo un amico e vorresti scrivergli un pensiero carino per fargli capire quanto ti manca?Qui troverai le parole giuste per formulare una frase carina nei suoi confronti.Sono messaggi d’affetto sulla mancanza di un amico che potrai condividere con lui su Facebook o anche tramite Whatsapp.

Tra i temi simili: Frasi speciali da dedicare ad un amico morto

Mi manchi amico mio

Mi manchi tanto amico mio: Frasi sulla mancanza di un amico

I miei amici conoscono la mia storia, tu invece l’hai vissuta con me.Penso sempre a te amico mio.Mi manchi e spero tu stia bene.

Mi auguro di rivederci presto amico mio.Non ho più notizie di te da molto tempo e mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con te.

Sei sempre stato il mio migliore amico sin da quando eravamo piccoli.Non dimenticherò mai quei ricordi.Mi manchi amico mio.

Non vedo l’ora di incontrarci, anche solo per un caffè.La routine quotidiana ci fa dimenticare le persone importanti della nostra vita.

Qualche sera dobbiamo uscire insieme come ai vecchi tempi.Ciao amico mio, fatti sentire.

Distanti o lontani sei sempre nei miei pensieri.Ti voglio bene amico mio.

Mi piacerebbe vederti e sapere come stai. È passato tanto tempo da quando ci siamo visti l’ultima volta e mi piacerebbe se ci incontrassimo.Spero che tutto ti vada per il meglio.

Sei sempre stato come un fratello per me e la tua mancanza si fa sentire.Chiamami mio grande amico mio, a presto.

Mi manchi tanto caro amico.Che ne dici se ci incontriamo per parlare di tutto quello che è successo nelle nostre vite? Ciao bello, fatti vivo.

Un amico è colui che crede in te anche quando tu hai smesso di credere in te stesso, sei importante per me, ricordalo sempre.

Ciao amico mio, mi auguro che tu stia bene e che non ti sia dimenticato di me.A volte ti penso e immagino come sarebbe bello se ci rincontrassimo dopo tanto tempo.

Amico mio, eri come una boccata d’aria fresca in una calda giornata d’estate.Sei stato un grande amico e un amico eccezionale come te merita un posto speciale nel cuore.Mi manchi, sappilo.

Mi mancano le nostre chiacchierate stupide e le cazzate fatte insieme, mi manca ogni momento trascorso insieme, mi manca la nostra amicizia, mi manchi tu amico mio.

Quando un amico è nel cuore, rimane lì per sempre.Potremmo essere distanti, ma ti assicuro che io non ti dimenticherò mai.


Per altre frasi sulla mancanza di un amica speciale leggi questi pensieri carini dedicati ad un amica lontana.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *