Alcune frasi d’amore tratte dai film più famosi ai più recenti film romantici conservano l’amore attraverso i secoli della nostra storia.Anche se l’amore nei film, spesso non è come nella vita reale, ci sono scene romantiche in grado di catturare l’amore in parole e farci emozionare.Lasciatevi trasportare dall’amore cinematografico e rivivete quei momenti romantici attraverso queste 6 frasi estrapolate da film capolavori.

Le migliori 6 Frasi sull’amore tratte dai film

frasi d'amore tratte dai film

No, non credo che ti bacerò, anche se hai un gran bisogno di essere baciata. Ecco cos’hai che non va. Dovresti essere baciata e spesso, e da qualcuno che sa come farlo. (Tratto dal film Via col vento)

Io, io ho paura di tutto.Di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso… adesso che sono qui con te… (frase tratta dal film Dirty Dancing – Balli proibiti)

Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio dalle sue labbra, un solo tocco delle sue mani piuttosto che restare un’eternità senza… (La città degli angeli)

Prendi l’ amore moltiplicalo all’infinito, portalo negli abissi dell’eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello che provo per te. (dal film Vi presento Joe Black)

Va bene, posso passare attraverso questa porta da solo. Non vedrai mai me o la gente che ci insegue. Oppure puoi venire con me, e io non so cosa ci sia dall’altra parte ma mi piacerebbe averti accanto a me.E’ questo tutto quello che ho desiderato dal primo minuto che ti ho incontrata.-Elise Sellas: Io vengo con te….(I guardiani del destino)

La quantità di respiri che fai nella vita è irrilevante; ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono (HitchHitch – Lui sì che capisce le donne)


A proposito di amore nei film, leggi anche le migliori scene di dichiarazioni d’amore tratte dai film

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *