Lampade Ikea ritirate dall’azienda.Si tratta del modello Ghotem

22 marzo 2016 at 17:13
Lampade Ikea

Lampade Ikea marca Gothem da tavolo e da terra

Dopo varie segnalazioni e vari controlli l’azienda multinazionale Ikea ha ritirato dal mercato le lampade Gothem per un errato cablaggio dei cavi elettrici aumentando il rischio di scossa elettrica nel momento in cui si viene a contatto con la carcassa di queste lampade modello Gothem.

Un problema di sicurezza dunque che ha costretto l’azienda Svedese a ritirare e invitare tutti i possessori delle lampade Gothem delle tre tipologie di lampade: 2 da tavolo e una piantana, a riportarle in un qualsiasi punto vendita Ikea, per un cambio o un rimborso del prodotto anche senza scontrino fiscale.

L’azienda si scusa con un comunicato ufficiale pubblicato sul loro sito dichiarando che la sicurezza è da sempre una priorità per l’azienda e dunque si è deciso di ritirare le lampade Ikea marca Gothem per evitare il rischio di lesioni.

Lampade Ikea ritiratePer maggiori informazioni sulla pericolosità e la restituzione delle lampade Gothem in vendita da circa un anno, ottobre 2015, potete contattare il Servizio Clienti Ikea tramite il numero verde 800 92 46 46, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20, oppure contattare il numero gratuito 0800 000 007

A proposito di ritiri leggi anche:Vetri nella birra e nella pizza.Ritirati 3 milioni di prodotti.

Comments

comments