Di frasi belle sui figli ce ne sono a migliaia in giro per il web.Qui abbiamo racchiuso i pensieri più significativi e commoventi sull’argomento.

Le frasi più belle del web sui figli

Frasi sui figli Le più belle e commoventi del web

Una figlia. Uno sbalordimento. Una perfezione. La cosa più nuova al mondo. Così piccola. Così piena di segreti. E ogni giorno porta nuove meraviglie: poiché ogni sorriso, ogni gesto è un incanto, ogni cosa è inattesa. Il suo volto si illumina quando tu…proprio tu, entri nella sua visuale. Le tue canzoni la deliziano, solo tu sei quella che la fa addormentare a carezze, allontanare le sue paure, portarla dalle lacrime al riso. E’ così bella, così divertente, così vivace, così decisa. E ti ama con tutto il suo cuore. Chi ha avuto una figlia così cara, non ha fallito nella vita. (Pam Brown)

Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano, altri dicono che dimora vicino, nella casa, ma la felicità perfetta è nella culla di un bambino nato dall’amore. (Anonimo)

Non ho fatto grandi cose nella mia vita, non ho creato niente di meraviglioso, non ho dato al mondo nuove conoscenze.Ma sono soddisfatta.Perché ho dato al mondo una figlia: la più meravigliosa, la più saggia.In questi anni ho ricevuto più di quel che ho dato e questo è il mio inno a te figlia e amica.Va pure senza rimpianti e lascia un bacio sul mio viso e tutto il futuro nelle tue mani. (Dal web)

Ho un album di fotografie, per potermi ricordare com’eri in tempi più o meno lontani: la neonata, la bimba ai primi passi, la scolaretta, l’adolescente. ma in realtà queste immagini contano poco. O almeno, non così tanto. Perché tu sei tutte loro, e ogni volta che t vedo penso: “Questo è il tempo migliore! (Pam Brown)

La piccola era nata, e la tua vita era cambiata più di quanto avessi mai sognato. Scoprivi di aver sviluppato antenne invisibili che coglievano ogni alterazione del respiro, ogni variazione della temperatura, ogni sfumatura di espressione nella tua bambina. nessuno ti aveva detto che il cambiamento sarebbe stato irreversibile. Che avresti provato nel tuo cuore ogni dolore, ogni perdita, ogni delusione, ogni rifiuto, ogni offesa che provava lei. Per tutta la vita. (Laurie Lee)

C’è una donna che ti amerà ancora prima di conoscerti, si sacrificherà per te, piangerà e gioirà con te. Sarai il suo amore più grande a causa del quale commetterà degli errori. Spesso la ferirai, ma lei nonostante tutto ti amerà sempre e non ti tradirà mai e ti amerà più della sua vita. C’è solo una donna capace di fare tutto questo, la tua mamma! (Lella Mei)

Da quando sei nato non ho più chiesto nulla per me…Ogni volta che alzo gli occhi al cielo è per pregare per te…Chiedo solo che tu stia bene, che tu sia forte, che tu sia d’ animo nobile e generoso, che tu possa avere una vita meravigliosa e serena…
Chiedo solo a Dio di aiutarmi ad essere sempre meritevole dell’immenso dono che mi ha fatto e di guidarmi in questo percorso così incredibile e meraviglioso che è essere tua madre. (Dal web)

Una madre è l’amica più vera che possiamo avere, anche quando le difficoltà ci piombano addosso, quando la sfortuna prende il posto della prosperità; ancora lei ci starà accanto e farà sì che la serenità ritorni nei nostri cuori. (Washington Irving)

Una donna il suo gioiello più prezioso non lo indossa, lo mette al mondo. (Isabella Viola)

Comments

comments

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *