Frasi, pensieri e messaggi sulla spiritualità legata alla religione

Spiritualità e religione:Frasi e messaggi spirituali

Frasi, pensieri e messaggi spirituali religione

Solo attraverso l’amore possiamo ottenere la comunione con Dio. (Frase di Albert Schweitzer)

Tutte le principali tradizioni religiose predicano sostanzialmente lo stesso messaggio, cioè l’amore, la compassione e il perdono…L’importante è che siano parte della nostra vita quotidiana. (Frase del Dalai Lama)

Ho cercato Dio e ho trovato solo me stesso. Ho cercato me stesso e ho trovato Dio.(Fonte sconosciuta)

L’uomo è perso e sta vagando in una giungla dove i veri valori non hanno alcun significato.I valori reali possono avere significato all’uomo solo quando passa al percorso spirituale, un percorso dove le emozioni negative non hanno alcun effetto. (Frase di Sai Baba)

La cosa più importante che avviene nella spiritualità cristiana è quando una persona si innamora di Gesù.(Frase di Donald Miller)

La tua mente non può capire Dio. Il tuo cuore lo sa già. (Frase di Emmanuel)

Se la sola preghiera che tu abbia mai detto in tutta la tua vita è stato Ti Ringrazio, sarà sufficiente. -(Il signor Eckhardt)

La spiritualità è una coscienza della presenza di Dio dentro di noi. Una coscienza che Dio è qui. Adesso. (Frase di Gloria Wade)

Lo Spirito è oltre la distruzione. Nessuno può mettere fine allo Spirito che è eterno.(Frase di Bhagavad Gita)

Cercate e trovate la libertà dello spirito, perché dove c’è la vera libertà, c’è pace e dove c’è pace c’è amore ed è l’amore che sblocca tutte le porte. (Frase di Eileen Caddy)

Non siamo esseri umani in un viaggio spirituale. Siamo esseri spirituali in un cammino umano. (Frase di Stephen Covey)

Possiamo vivere senza religione e meditazione, ma non possiamo sopravvivere senza l’affetto umano. (Frase del Dalai Lama)

Possiamo curare le malattie fisiche con la medicina, ma l’unica cura per la solitudine e la disperazione è l’amore. Ci sono molte persone nel mondo che muoiono per un pezzo di pane ma ci sono molti più morti perché nono ricevono amore.La povertà in Occidente è un tipo diverso di povertà.Non è solo la povertà della solitudine ma anche della spiritualità. (Frase di Madre Teresa)

Ti consiglio di leggere anche:Frasi sulla spiritualità interiore e Frasi sulla Meditazione

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *