Aforismi-Frasi-Poesie

Frasi romantiche da sussurrare sotto le stelle

I più romantici, ogni tanto amano passare la notte abbracciati in compagnia della dolce metà fissando le stelle.Fissare il cielo notturno e scorgere la magia delle stelle magari aspettando il fatidico momento di intravedere una stella cadente non ha prezzo per una coppia innamorata.

Da queste frasi romantiche che hanno come protagonista l’amore e le stelle potrete trarre ispirazione e dedicare un pensiero carino a qualcuno di speciale.

Frasi d’amore guardando le stelle

Frasi romantiche da sussurrare sotto le stelle

Tutte le stelle del cielo non possono essere paragonate alla bellezza del tuo sorriso.

E io che la notte di San Lorenzo la vedo ogni volta che ti guardo.

Mi guardavi come se fossi la tua luna, il tuo sole.Mi dicevi sei la stella più bella di tutto il firmamento.Poi l’amore finì, per te ero solo un altra stella caduta, una delle tante.

Il nostro amore era stato scritto dalle stelle, tutto ciò che ci separava era il tempo, il tempo necessario per leggere la mappa che è stata collocata nei nostri cuori, per ritrovarci reciprocamente ed amarci, all’infinito.

Se le stelle fossero cadute dal cielo ogni volta che ti ho pensata, adesso il cielo sarebbe cupo.

Non ho bisogno di esprimere un desiderio alla vista di una stella cadente, ho già te avvolta tra le mie braccia.E’ tutto quello di cui ho bisogno.

Le stelle questa notte sono una goduria per la vista, ma tu sei la più luminosa e bella.

Anche se amo le stelle che brillano nel cielo notturno, amo le stelle nei tuoi occhi ancora di più. Mentre dormo, penso alle mie stelle preferite e aspetto di riabbracciarti.

Quando guardi le stelle ricordati di me, perché in ognuno di essa c’è un bacio per te.

La tua è la luce illumina la mia vita: tu sei il mio sole, la mia luna e tutte le mie stelle.

Questa notte le stelle sono zero in confronto alla luce che emanano i tuoi bei occhioni.

Ogni volta che osservavo una stella cadere esprimevo sempre lo stesso desiderio:Fa che il nostro amore sia eterno.Ora so che sprecavo tempo, il nostro amore era già scritto nelle mappe delle stelle.