Le migliori frasi di ringraziamento per l’ospitalità ricevuta.Trova la frase che ti piace di più per ringraziare chi ti ha ospitato nella sua casa.Un pensiero carino per ringraziare amici e parenti.

Frasi per ringraziare per l'ospitalità ricevuta

Frasi di ringraziamento per l’ospitalità ricevuta

Vi ringraziamo di cuore per averci ospitato.Il cibo era ottimo, la compagnia magnifica, è stata davvero una bella serata, grazie di cuore.

Grazie mille per avermi ospitato a casa tua.Grazie per la tua gentilezza e generosità, mi hai fatto sentire il benvenuto nella tua casa.

È bello sapere di poter contare su di voi.Siete dei veri amici, grazie per l’ospitalità.

La vostra gentilezza ha reso il mio soggiorno piacevole e divertente.Grazie mille, a buon rendere.

Grazie per il bellissimo weekend passato insieme.Hai una casa meravigliosa, mi sono sentito proprio a mio agio, grazie ancora.

Abbiamo ricevuto un ospitalità da re e regina.Ringraziarvi è il minimo che possiamo fare per due splendide persone come voi.

Grazie per la vostra accogliente ospitalità.Il soggiorno da voi è stato meraviglioso.

Amico mio ti ringrazio tantissimo per l’ospitalità di ieri, sei un grande amico.Grazie di cuore.

Siamo appena tornati da una delle migliori vacanze che abbiamo mai fatto! Casa vostra è magnifica, spaziosa, pulita e voi siete stati molto accoglienti.Grazie ancora per l’accoglienza, ora però tocca a voi, vi aspettiamo a casa nostra per ricambiare la vostra gentilezza.

Grazie per averci ospitato questo fine settimana.Ci siamo divertiti molto e i ragazzi erano felici. Entrambi ci avete fatto sentire i benvenuti e siamo rimasti molto contenti.Vi ringraziamo di cuore per tutto.

Abbiamo apprezzato tanto la vostra ospitalità.I bambini non smettono di parlare di voi, si sono divertiti tantissimo.Anche noi siamo stati bene, ci pareva di stare in un hotel a 5 stelle.Grazie ancora, ci vediamo presto.

I nostri più sinceri ringraziamenti per averci ospitato a casa tua la scorsa settimana.Abbiamo apprezzato tutto, sei stato un perfetto padrone di casa.Ti ricordo che sei sempre il benvenuto a casa nostra, ti aspettiamo.Grazie ancora per la tua calorosa ospitalità.

I veri amici si vedono nel momento del bisogno e voi ne siete l’esempio lampante.Grazie per la gentile ospitalità.

Leggi anche:

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *