Frasi per ringraziare gli auguri di laurea

Stai cercando una frase di ringraziamento per gli auguri di laurea che hai ricevuto ma non sai cosa scrivere?Qui troverai idee e frasi che potrai usare per ringraziare chi ti ha ha dedicato un pensiero carino.Un unico messaggio per ringraziare amici e parenti su Facebook, Whatsapp o altro.

Frasi per ringraziare gli auguri di laurea

Frasi di ringraziamento per gli auguri di laurea

È stata una lunga strada di tarde notti e lunghe mattine, ma alla fine ce l’ho fatta! Grazie a tutti per gli auguri di laurea, vi voglio bene.

Grazie per aver festeggiatola laurea con me. Sono così fortunato ad avere una famiglia e degli amici meravigliosi come voi.

Volevo ringraziarti per gli auguri di laurea. E ‘stato bello ricevere i tuoi apprezzamenti.Grazie ancora.

Grazie mille per il regalo di laurea che mi hai fatto, ma il vero regalo è stato vederti dopo tanto tempo, grazie di cuore.

Grazie a per essere venuti alla festa di laurea e per tutte le frasi gentili che mi avete scritto.È stata una giornata fantastica per me ed è anche merito vostro.

Questa non è una lettera di ringraziamento ma un abbraccio virtuale a tutti coloro che hanno creduto in me. Grazie mille per gli auguri a tutti gli amici di Facebook.

Vi ringrazio tantissimo per le gentili parole che mi avete scritto nel giorno della mia laurea!Baci e abbracci!

Grazie a tutti coloro che mi hanno dedicato un pensiero carino per la mia laurea.Siete stati davvero tanti, grazie di cuore.

I vostri auguri hanno reso la mia festa di laurea unica e indimenticabile. Grazie infinite, miei cari amici.

Che festa di laurea sarebbe stata senza delle persone speciali come voi.Grazie per i vostri auguri.Vi voglio bene, sappiatelo.

Grazie per aver reso la mia laurea ancora più speciale con i vostri bigliettini di auguri.Siete degli amici straordinari, sappiatelo!

Grazie a tutti coloro che si sono ricordati di farmi gli auguri di laurea in questo giorno così speciale per me.Ricorderò per sempre la vostra gentilezza, grazie ancora.

Ringrazio tutti coloro che hanno espresso un pensiero di auguri nei miei confronti.Siete stati gentilissimi, grazie!

Grazie per il vostro supporto. Non avrei mai potuto laurearmi senza di voi, siete fantastici.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *