Frasi gentili per rifiutare un invito al matrimonio

Hai ricevuto l’invito per andare ad un matrimonio ma purtroppo devi rifiutare?Stai cercando una frase elegante per dire ai futuri sposi che non sarai presente quel giorno?Qui troverai tanti messaggi scritti per l’occasione che potranno tornarti utili.Sono frasi eleganti per scusarsi e rifiutare in modo gentile l’invito a partecipare al matrimonio.

frasi rifiutare invito per matrimonio

Declinare l’invito al matrimonio: Frasi di scuse

Siete una coppia perfetta e sono davvero dispiaciuto di non poter assistere al coronamento del vostro “sogno d’amore”.Sappiate però che sarò presente con il pensiero e con il cuore, a presto.

Ci dispiace non essere in grado di partecipare al vostro matrimonio. Vi auguriamo tanta felicità e vi aspettiamo dopo la vostra luna di miele per abbracciarvi forte forte.

I migliori auguri per il futuro. Vorremmo poter essere lì per festeggiare con voi ma le circostanze non lo permettono.

Ho sentito che la sposa era bellissima e che lo sposo sembrava un modello.Mi dispiace di non aver assistito al vostro matrimonio, spero sia stato magnifico come voi.

Mancare al tuo matrimonio sarà uno dei miei più grandi rimpianti. Spero tu capisca che non è intenzionale.Ti voglio bene!

Le parole non possono descrivere quanto sono dispiaciuto per non essere stato presente al vostro matrimonio.Prometto di farmi perdonare.

La data scelta per il tuo matrimonio coincide con un evento a cui proprio non posso rinunciare.Mi sento così triste per questo. Per favore, scusami!

Il tuo matrimonio significa molto per me, ma mi sento costernato nel dirti che non sarò presente alla tua festa per un grave lutto in famiglia.

Ho aspettato così tanto per festeggiare il tuo matrimonio ma ora le circostanze me lo impediscono. Spero tu possa trovare un posto nel tuo cuore per perdonarmi.

Ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio, ma ti prego si scusarmi se non posso essere presente.Mi sarebbe piaciuto aver fatto parte del tuo giorno speciale.

Mi sarebbe piaciuto tanto essere presente al tuo matrimonio, mi dispiace di dovermelo perdere ma questa influenza maledetta non vuole passare.

Mi scuserai mai per aver rifiutato di essere partecipe alla tua festa di matrimonio?Merito qualsiasi punizione che tu ritieni adatta per il mio reato, ma lo sai che non posso proprio.

Sono onorato di aver ricevuto il vostro invito a nozze, e solo che non posso venire, e tu sai perché….Ti prego di scusarmi.

Mi dispiace di non essere potuta venire alle vostre nozze.Non me lo sarei mai perso, lo sai vero?

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *