Le migliori frasi da dedicare per una figlia.Non hai molta fantasia e non riesci a trovare le parole giuste per scrivere una dedica a tua figlia? Prendi spunto da queste dediche già pronte e trasformale a tuo piacimento.Troverai pensieri da dedicare ai figli e in particolar modo a tua figlia rivolte da mamma a figlia e da papà a figlia.Pubblicala su Facebook o condividila con la tua bambina su Whatsapp.

Per una figlia ricevere una dedica d’amore da parte dei genitori è un gesto d’affetto che rimarrà per sempre nel suo cuore.Non nascondere i tuoi sentimenti, fa sapere a tua figlia quanto tieni a lei.

Se può tornarti utile ti suggerisco di guardare anche: Frasi dolci da dedicare a tua figlia

Frasi per una figlia Dediche belle

Frasi da dedicare ad una figlia: Le dediche più belle!

Alla mia carissima figlia auguro di vivere la vita al massimo e di essere felice sempre.Ti dedico questo pensiero figlia mia perché voglio che tu sappia che se ne avrai bisogno troverai sempre il mio abbraccio caldo pronto a consolarti.Ti voglio bene.

Come madre non ho mai smesso di inseguire i miei sogni perché li ho vissuti attraverso i tuoi occhi.Ti amo.

Le medicine non curano tutti i mali, a volte basta un abbraccio da da una figlia amorosa come te per stare meglio, ti voglio bene figlia mia.

Mi basta guardarti sorridere per capire quanto sia bella la mia vita.

Non importa dove andrai o cosa farai io sarò sempre accanto a te per incoraggiarti e per farti vivere i tuoi sogni.

Quando è nata mia figlia mi sono reso conto che quel barlume di vita che brillava nei suoi occhi sarebbe stata la luce che avrebbe dato un senso alla mia esistenza.Sei la mia vita figlia mia.

Tu mi sproni per essere un papà migliore.Con te nella mia vita sto vivendo una favola e tu sei la mia bella principessa.

Amo mia figlia, è un dono e un miracolo nella mia vita.

Tu figlia mia sei la risposta per ogni volta che ho guardato il cielo e ho chiesto un miracolo, ti voglio bene.

La mia sola preghiera a Dio è che mia figlia possa vivere serena realizzando i suoi sogni ed avere una bellissima figlia da amare come io amo lei.

Lo sai quando mamma e papà sono passati da una vita ordinaria ad una vita straordinaria?Quando sono diventati i genitori di una figlia bella come te.

Ho sempre cercato di insegnarti tutti i valori migliori del mondo.Ora so che ci sono riuscito perché ora che sei cresciuta sono io che sto imparando da te.

Figlia mia, non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni, punta sempre in alto.La tua mamma ti vuole tanto bene.

Figlia mia, nessuno potrà mai sapere quanto ti amo, nemmeno tu. Almeno finché non sarai madre.

Ogni giorno cerco di essere la mamma migliore del mondo perché ho una figlia che merita il meglio di me … ti amo bambina mia.

Essere genitori di una figlia bella come te è sempre stato il nostro più grande desiderio, il più grande privilegio, il più grande sogno e il più grande scopo della nostra vita.

Quando guardo gli occhi di mia figlia mi accorgo di come la mia vita è incredibile.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *