Le migliori frasi di ringraziamento per un medico.Cerca la frase più appropriata per ringraziare un medico che si è preso cura di te.Un pensiero carino per ringraziare un dottore e tutto il suo staff.

Tra i temi simili: Frasi per dire grazie ad una persona gentile e Frasi di ringraziamento ad un medico ginecologo

Frasi per ringraziare un medico

Frasi di ringraziamento per un medico

I medici speciali come te rendono l’ospedale un posto migliore. Grazie per la tua disponibilità e per tutte le attenzioni che mi hai dedicato.Sei un medico speciale.

Non sei solo un medico formidabile ma anche un essere umano straordinario. Grazie per averti preso cura di me in questi giorni di sofferenza.

I veri medici come lei non guariscono solo il dolore fisico del paziente ma lo aiutano emotivamente a superare il dolore e la sofferenza.Grazie per essere un buon medico ma anche una bravissima persona umana.

Sei stato molto più di un semplice medico. Sei stato il mio psicologo, sostenitore, amico, e angelo travestito da uomo. Grazie di tutto dottore.

Le medicine possono curare le malattie, ma le parole incoraggianti di un buon medico possono dare la forza di combattere dall’interno. Vi ringrazio dottore per esservi preso cura di me per tutto questo tempo.

Se ogni medico si sforzasse di essere gentile come lei, l’ospedale sarebbe un posto migliore.Grazie per tutto Doc.

Non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto per me, sei una bella persona.Grazie ancora dottore.

Caro dottore, volevo ringraziare lei e tutto il suo staff per la vostra professionalità.Siete stati eccezionali, grazie di cuore.

Volevo ringraziarti personalmente per esserti preso cura di me in questo periodo di dolore e sofferenza.Grazie.

Grazie ad un dottore professionale come te ho riacquistato la salute e la mentalità giusta per proseguire nella mia vita.Grazie di tutto mio amico e stimato dottore.

Se fisicamente ed emotivamente sto guarendo devo solo ringraziare te, dottore.Grazie, siete un ottimo medico.

Il mio malessere sta pian piano scomparendo grazie a un dottore meraviglioso come lei che ha cambiato la mia vita.I miei ringraziamenti più sentiti.

Grazie a lei, ora vivo tranquillo, grazie, lei mi ha salvato.

Dottore, a lei porgo la mia gratitudine dal profondo del cuore.

I chirurghi come lei non sono solo medici, ma anche degli angeli.Forse tutte le mie preghiere sono state accolte da Dio facendomi incontrare lei.Grazie dottore per l’attenzione e le cure rivolte verso di me.Le sono veramente grato.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *