Le migliori frasi di ringraziamento per la moglie.Stai cercando le parole giuste per ringraziare tua moglie e non sai cosa scrivere? Se non sai come fare per ringraziare la donna della tua vita prendi spunto da questi pensieri romantici ed elabora la tua frase personale.Un pensiero d’amore da dedicare a tua moglie.

Frasi per ringraziare la moglie

Frasi di ringraziamento per la moglie

Tu non sei solo la madre dei miei figli, tu sei la mia vita.Tu non sei solo una donna, tu sei la mia fonte di gioia.Non sei solo mia moglie, tu sei il mio universo.Grazie per aver reso la mia esistenza un paradiso, ti amo.

Ti ringrazio moglie mia bella per essere l’unica certezza su cui posso sempre contare.

Ti ho donato il mio cuore e l’hai custodito nel tuo, ti ho dato tutto me stesso e mi hai reso il marito più felice del mondo, grazie amore per tutto quello che fai per me, sei una moglie fantastica.

Non ci sono parole sufficienti per ringraziarti per tutto quello che fai per me e per i nostri figli.Sei una moglie fantastica e una madre super!

Grazie mille per avermi fatto calmare quando ero arrabbiato. Grazie mille per sostenermi e per orientarmi sempre nella giusta direzione.Grazie di tutto amore sei una moglie perfetta.

Di tutte le stelle più belle del mondo tu sei la più luminosa.Grazie amore per illuminare la mia vita.

Grazie ad una splendida moglie come te la mia vita è cambiata in meglio.Ti amo.

Tutte le mie fatiche, i sacrifici, le decisioni e la mia stessa vita hanno una sola destinazione finale: mia moglie.Tu sei la mia forza e la mia felicità.Grazie di esistere.

Eh niente moglie mia bella, volevo ringraziarti per aver preso e custodito la chiave del mio cuore, sei la mia ancora di salvezza, ti amo tantissimo.

Impossibile prendere decisioni sbagliate se al tuo fianco hai una moglie magnifica come te, grazie per avermi reso un uomo migliore.

Mia cara moglie, grazie per essere l’ energia che mi carica giorno dopo giorno, sei speciale.

Non smetterò mai di ringraziarti e dirti che ti amo alla follia, sei unica e preziosa.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *