Le frasi più belle per ringraziare i professori.Cerca la frase di ringraziamento che preferisci e dedicala alla tua professoressa o al tuo professore.Un pensiero carino per ringraziare gli insegnanti.

Tra i temi simili: Frasi di ringraziamento per gli insegnanti

Frasi di ringraziamento per i professori.

Frasi per ringraziare i professori

Se noi studenti siamo i fiori del futuro, voi insegnanti siete dei giardinieri meravigliosi.Grazie a tutti i professori che mi hanno insegnato a non mollare mai.

Professore volevo ringraziarti per avermi insegnato le vere lezioni di vita, pillole di saggezza che porterò con me nel percorso della mia esistenza.Grazie!

Nessuna frase può mai esprimere la mia gratitudine nei tuoi confronti.Ti porgo i miei ringraziamenti più sinceri.

Grazie professore per averci fornito le basi per il nostro futuro.

Grazie professore per avermi fornito conoscenze e supporto morale che custodirò dentro di me nel percorso della mia vita.

Grazie ai tuoi insegnamenti sono diventato l’uomo che volevo essere. Grazie di tutto professore e che Dio ti benedica!

Tu, caro professore sei la fonte della mia ispirazione.Mi hai illuminato di conoscenza scacciando via l’oscurità dell’ignoranza.Grazie di tutto professore.

Grazie a te professore non sono solo diventato uno studente migliore ma anche una persona migliore. Grazie Maestro.

Sei stato più di un professore.Tu sei stato l’allenatore della mia vita e voglio ringraziarti di cuore per tutto.Grazie.

Sono orgoglioso di essere stato un tuo allievo in questi anni. Tu sei stato il mio mentore.Grazie di tutto professore.

Grazie professore per aver tirato fuori il meglio in me. Spero che tu possa ancora essere il mio mentore negli anni successivi.

L’anno è finito, ma i tuoi insegnamenti rimangono. Grazie di tutto professore.

Voglio solo ringraziarti per essere un maestro con i fiocchi.Grazie alla tua pazienza e dedizione mi hai reso uno studente modello, grazie!

Grazie professoressa per essere un modello educativo da imitare.Come insegnante ti impegni al massimo per i tuoi alunni.Grazie per tutto quello che fai per noi.

Sono sicuro che ricevi molti messaggi di ringraziamento per quello che fai. Io mi aggiungo agli altri.Grazie per essere un icona positiva da seguire, sei fonte di ispirazione.

Ogni volta che riesco a trovare una soluzione ad un problema della vita mi vieni in mente sempre tu professoressa.Mi hai nutrita di conoscenza e mi hai reso la donna che sono oggi.Grazie di tutto cara professoressa.

Dicono che tu sei una buona insegnante. Non sono d’accordo. Tu sei la migliore. Grazie per tutto quello che hai condiviso con noi professoressa.

Leggi anche:

Comments

comments

1 commento
  1. mattia carapella
    mattia carapella dice:

    io penso che la scuola bisognerebbe andarci per imparare dove andare a imparare e non giocare con il cellulare in classe

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *