Una raccolta di frasi sul ricordo e la mancanza di una persona speciale, un caro amico.La scomparsa prematura di un amico a cui si vuole bene lascia una scia di dolore e pianto.Qui troverete frasi e pensieri per ricordare e omaggiare un amico che non c’è più.

Frasi per ricordare un amico morto

In memoria di un amico: Frasi e Pensieri per ricordare un caro amico morto

Niente può essere paragonato ai dolci ricordi che abbiamo condiviso.La tua mancanza amico mio mi fa star male, sei il fratello che non ho mai avuto.Mi manchi ovunque tu sia.

Gli amici cari che vengono a mancare non sono più vicino a noi, ma ovunque noi siamo!

Quando guardo la tua foto appesa nella stanzetta, inizio a piangere, ricordare mi fa male.Mi manca la tua presenza nella mia vita. Mi manchi amico mio.

Sarai lontano dai miei occhi ma mai dal mio cuore.Ti voglio bene amico mio, mi manchi tantissimo.

Amico mio, a volte piango da solo e inizio a ricordare i bei momenti passati insieme, ma poi mi asciugo le lacrime e vado avanti, perché è così che mi hai insegnato a fare, combattere con il sorriso.

Quando sono triste, ti cerco ma non ti trovo, allora ascolto il mio cuore, perché è li che ti troverò per sempre.

Anche se so con certezza che adesso sei tra gli angeli, il pensiero di non averti al mio fianco mi fa star male.La tua presenza era la mia vita.Mi manchi come non mai amico mio.

L’amicizia è il più grande dono della vita.Non me ne ero mai accorto, sinché non sei venuto a mancare Tu, il mio miglior amico.

Ho percepito la tua mancanza sin dall’istante in cui sei volato in cielo, ma i tuoi ricordi vivranno in eterno!

Il tuo sorriso era uno di quei rari sorrisi che illuminavano le nostre giornate.Ci manchi tantissimo ed è dura convivere con questo lutto nel cuore.Un giorno ci rincontreremo fratello, a presto.

Non so cosa dire amico mio, non ho parole per quello che ti è successo, solo lacrime.Mi manchi e vorrei averti vicino ma non è possibile.Un giorno ci ritroveremo e torneremo a ridere e scherzare insieme come ai vecchi tempi.

Sai cosa vorrei?Salire sin lassù e abbracciarti un ultima volta.

Ci lasciano sempre le persone migliori.Tu amico amico mio, lo sei sempre stato.

Leggi anche:

Comments

comments

1 commento
  1. Amerigo
    Amerigo dice:

    Bellissime Dediche per un amico morto.Solo chi ha vissuto una tragica perdita di un amico può sapere cosa si prova a ritrovarsi senza un secondo fratello.E’ bello ricordare chi non c’è più anche se nonstante il tempo la ferita fa ancora male.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *