Frasi per la fine di una storia d’amore

Quando una relazione d’amore finisce ci si sente sofferenti fisicamente ed emotivamente.Se stai soffrendo per amore, ecco le frasi per la fine di una storia d’amore, quelle giuste per tirar fuori tutta la rabbia che hai dentro.

E’ capitato a chiunque di vivere la fine di un rapporto di coppia, essere detti apertamente non ti amo più, ho bisogno di stare da solo.E’ in questi casi che bisogna reagire senza perdere la speranza di continuare a vivere, piangere può aiutare, ma poi bisogna asciugarsi le lacrime, alzare la testa e riprendere in mano la situazione.

Se la storia d’amore della tua vita è finita ecco qui le frasi più significative per esprimere quello che senti nel cuore.

Se può esserti d’aiuto ti consiglio di leggere 10 frasi che ti daranno la forza di tornare ad amare di nuovo

Frasi storia d'amore

La fine di un amore:Frasi per una storia d’amore finito

Una lacrima versata nell’oceano può essere superflua per molti, ma può sfiorare l’anima mentre scorre sul volto di altri.

Quando sei innamorato e l’amore non è corrisposto il tempo guarirà le tue ferite, ma dentro il tuo cuore rimarrà per sempre una cicatrice indelebile.

Se credi che non ti ami guarda nei miei occhi e capirai, guarda nel mio cuore e scoprirai l’amore eterno.

Gestire la fine di un rapporto non è poi così complicato.I pensieri, i ricordi, l’amore finito, tutto quello che ci lasciamo alle spalle, quello è complicato.

Chiedimi quanto ti ho amato e ti dirò di contare le stelle.

A volte, quando ti manca una persona anche l’universo intero ti sembra cupo e desolato.

Che senso ha non raccogliere rose per paura di pungersi?

pensieri amore finito

Se chi ti diceva di amarti ti ha fatto soffrire costruisci un ponte e vai oltre.

Ogni volta che rinunci alla felicità stai perdendo tempo prezioso.Alza la testa e ricomincia a sorridere, a vivere, a fidarti, ad amare.

Se sbagli cadrai ma ti potrai sempre rialzare.Se resti chiusa in te stessa sai quante cose belle ti perderai?

Forse un giorno lui si accorgerà di aver perso un diamante nel tentativo di raccogliere sassolini.Tu però, nel frattempo continua a brillare.

Quando ami con tutto te stesso possono accadere due cose:Un amore per tutta la vita o una lezione per tutta la vita.

L’amore è come fare un lungo viaggio, alcuni ti accompagneranno per un breve lasso di tempo, mentre uno e solo uno sarà al tuo fianco, per tutto il viaggio e oltre.

Nella vita si impara a sorridere anche quando si è tristi.Si impara a piangere anche quando le lacrime sono finite.Si impara a stare in piedi anche quando tutto sembra crollare intorno.Si impara a sognare e a credere ancora nell’amore. Nella vita, si impara chi scegliere e chi scartare.

-Pensieri originali di Notiziesecche

  • E tu, stai attraversando il triste epilogo di una storia d’amore finita?Hai una frase adatta per questa occasione?Se ti va aggiungila nei commenti.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *