Hai bisogno di incoraggiare una persona che sta affrontando un brutto periodo con una frase carina?Cerca tra questi pensieri speciali scritti per l’occorrenza.Sono parole carine per dare conforto ad una persona cara che potrai inviare tramite messaggio o condividere su Facebook.

Frasi per incoraggiare una persona cara

Frasi per incoraggiare una persona cara

Ricorda che io sono qui per te, chiamami ogni volta che hai bisogno di parlare con qualcuno.Coraggio amica mia, ti voglio bene.

Sei una donna forte.Sempre in gamba amica mia, non sei sola.

Mi dispiace per tutto quello che stai passando, ti auguro di ritrovare al più presto la serenità di cui hai bisogno.

Non essere triste piccola mia, la tua mamma è qui con te.Sorridi alla vita e affronta con orgoglio il mondo, tu sei speciale.Coraggio piccolina.

Tieni duro! Sei più forte di quanto pensi!

È possibile incontrare situazioni che paiono impossibili da superare ma ricorda che Dio non mette mai un peso sulla schiena così pesante su chi non è capace di sopportarlo.Coraggio!

Non lasciarti scoraggiare dalle avversità della vita.Sei forte e intelligente. Mostra a tutti chi è il capo.

La vita ci mette a dura prova con le sue sfide, i suoi rimpianti, i suoi dolori, ma sempre, e sottolineo sempre, ci da l’opportunità di
rialzarci e di ricominciare.

Dicono che ognuno di noi sia il padrone della propria vita.Non lasciare che gli altri pilotino la vita al posto tuo.Sei una combattente non ti abbattere.

Quando nulla va secondo i piani  non cedere. Presto, tutto si sistemerà Alla fine raccoglierai felicità e risultati.Basta non rinunciare.Forza amica mia fatti coraggio.

Puoi vivere di rimpianti ma questo non ti farà sentire meglio.Vivi il presente e non dimenticarti che io sarò sempre accanto a te a sostenerti.Coraggio amico mio supererai anche questa.

Presto, tutti i problemi, le incertezze, le lacrime saranno solo un ricordo di un brutto periodo.Non ti abbattere, ti voglio bene.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *