Devi risollevare il morale ad un amica ma non sai cosa dirle in un momento così delicato? Prendi spunto da queste frasi carine, usa le parole giuste per strapparle un sorriso e restituirgli forza e coraggio di cui ha bisogno.

Sono pensieri affettuosi per consolare un amica che soffre per amore, che si è lasciata con il fidanzato o semplicemente per il suo malessere.

Frasi per confortare un amica

Frasi per confortare un amica

Mi dispiace per quello che ti è capitato.Più tardi vengo a trovarti con un chilo di Nutella e ne parliamo, ok?

So come ti senti adesso mia dolce amica.La fine di un amore è una delusione difficile da digerire.Parlane con qualcuno di cui ti fidi.Chiamami!

Non ho grandi consigli da darti, ma posso essere una buona amica con cui parlare, te lo garantisco.Ci vediamo stasera?

Quando tutto sarà finito ci ridiremo su.Nel frattempo, passo da te e ci andiamo a prendere un bel gelato, vuoi?

Anche se stai giù di morale, sei sempre la mia migliore amica ed io sto male a vederti così.Quindi vestiti che passo a prenderti e ce ne andiamo a divertirci.Che ne pensi?

Cara amica mia, la nostra amicizia è un legame indissolubile che nessuno potrà mai spezzare.Ricordati  che puoi sempre contare su di me.Ti voglio bene, non dimenticartene amica mia!

Asciuga le tue lacrime amica mia, sei così bella quando ridi.Non abbatterti, lotta per i tuoi sogni.Insieme ne usciremo vincenti, come sempre dopotutto.

Ho appena letto il messaggio.La vita è piena di brutte sorprese.Se hai voglia, chiamami. Per te ci sono sempre.

Tu mi hai insegnato ad avere coraggio, forza e determinazione.Non ti lascerò mai sola, sarò la spalla su cui potrai sempre appoggiarti.Chiamami, non farmi stare in pena.Ti voglio bene amica mia.

Ciao amica mia, lo so che stai passando un brutto periodo e preferisci rimanere sola, ma sappi che se tu lo vorrai, sarò da te in un batter di ciglia.Mi manchi tanto e spero di riabbracciarti presto.Un bacio.

Molto presto il dolore che stai provando oggi, diventerà un brutto ricordo di ieri.Coraggio amica mia, fatti forza.

Ogni volta che avrai bisogno di me, non esitare a chiamare.Sarò sempre al tuo fianco amica mia, qualsiasi cosa accada.


Per altre frasi ideali per consolare e confortare una persona cara, ti consiglio di approfondire l’argomento.Troverai tante idee da scrivere da cui prendere spunto.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *