Le più belle frasi per chiedere scusa alla persona amata.Cerca la frase giusta per scusarti e chiedere perdono in modo carino e sincero.Che sia il fidanzato, la moglie o un amico speciale, l’importante è chiedere scusa con le parole giuste e il giusto pentimento per i propri errori.

Frasi per chiedere scusa alla persona amata

Frasi per scusarsi con la persona amata

Mi sembra sia passata un eternità da quando ho sentito per l’ultima volta la tua voce.Mi scuso per quello che ho fatto.Mi dispiace tantissimo tesoro. Ti prego, perdonami.

Sono stata una pazza a fare una scenata del genere.Mi dispiace così tanto amore mio.Perdonami per favore, non posso vivere senza di te.

La gelosia ha accecato i miei sentimenti, perdonami.Ti amo tanto e tu lo sai come sono fatta.

So di aver sbagliato.Spero che tu mi dia un’altra possibilità, non ce la faccio senza di te.Potrai mai perdonarmi?

Sei la ragazza più dolce del pianeta, non voglio perderti.Ti amo.

Mi manchi così tanto.So che ti ho ferita mancandoti di rispetto, ma non era mia intenzione farti del male.Ti chiedo scusa per i miei errori, perdonami amore.

Mia dolce metà, scusami se ti ho fatto soffrire.Non volevo spezzarti il ​​cuore.Sono davvero dispiaciuto e voglio che tu sappia che ti amo davvero tanto.Dammi un altra possibilità.Ti prego!

Voglio solo dirti che ti amo e che sono davvero dispiaciuto per quello che è accaduto con i tuoi genitori.Per favore, dammi la possibilità di chiarire.Mi manchi!

Mi dispiace se le cose non sono andate come previste.Non volevo ferire il tuo orgoglio e non mi piace vederti piangere.Ti prometto che se mi darai un altra possibilità, non te ne pentirai.

Da quando abbiamo litigato, non riesco più a dormire.Sei nella mia mente e nel mio cuore.Ti chiedo scusa amore per il dolore che ti ho causato.Ti prego perdonami.

Mi dispiace averti deluso.Ho tradito la tua fiducia.Non lo farò più, lo prometto. Per favore perdonami tesoro.

Mi sento così in colpa per quello che è successo.Per favore chiamami, ho bisogno di te.

Sei la donna della mia vita, non ce la faccio a vivere senza di te.Ti chiedo scusa e spero che mi perdonerai.


Tra i temi simili: Frasi per chiedere scusa ai genitori, troverai tanti pensieri carini per farti perdonare dal tuo papà e dalla tua mamma.

Comments

comments

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *