Le migliori frasi per scusarsi con i genitori.Trova la frase ideale per chiedere scusa alle persone che ti amano più di loro stessi: i tuoi genitori.Un modo carino per chiedere scusa al tuo papà e alla tua mamma, facendogli capire che hai sbagliato e che tieni tantissimo alla famiglia.

Frasi per chiedere scusa ai genitori Scusa mamma, scusa papà

Frasi per scusarsi con i genitori

Carissimi papà e mamma, siete così premurosi con me, vi prego di scusarmi per il mio atteggiamento di ieri sera.Ho capito di essere stato irrispettoso.Sono davvero dispiaciuto.

Mi dispiace per avervi fatto piangere, siete dei genitori fantastici, vi chiedo scusa, perdonatemi.

Mi sono reso conto di aver commesso degli errori e che se vi avessi ascoltato non mi sarei ritrovato in questa brutta situazione.Ho intenzione di rimediare a tutti i miei sbagli ma ho bisogno del vostro perdono, vi chiedo scusa mamma e papà.

Invece di pentirmi e chiedervi scusa mi sono comportato come un bambino, ora lo so.Chiedo scusa ai miei due splendidi genitori per averli fatto soffrire.

Nonostante tutti i miei casini voi mi avete sempre confortato e consolato.Vi chiedo scusa papà e mamma per non averti ascoltato, l’orgoglio era più forte di me.

Mamma e papà siete i migliori genitori che esistano e sono sicura che mi perdonerete per essere stata così stupida.Vi voglio bene, siete la mia famiglia, scusatemi.

Scusami papà e scusami anche tu mamma per tutte le volte che vi ho fatto piangere, vi prometto che rimedierò ai miei casini, vi voglio bene, siete due genitori splendidi.

So che chiedere scusa non basta ma riconosco i miei sbagli e mi vergogno per quello che ho fatto.Sono davvero pentito.

Ogni volta che meritavo una punizione voi mi avete fatto capire i miei sbagli entrando diritti nel mio cuore.Mi dispiace di tutto mamma e papà.

So di essermi comportato male in passato ma vi prometto che se voi mi perdonerete rimedierò ai miei sbagli e a tutti gli anni in cui siamo stati lontani.Accettate le mie scuse mamma e papà.

Papà, voglio che tu sappia che mi sento male per come mi sono comportata.Mamma ho sbagliato, lo so è stato uno sbaglio non darti retta, sono veramente dispiaciuta.Scusatemi.

Mi dispiace non solo di averti mentito, ma anche di aver tradito la tua fiducia.Scusami papà e se puoi perdonami.

Vi chiedo perdono per avervi offeso, giuro che sono pentito e non accadrà mai più.Perdonatemi mamma e papà.

Ciao papà, so che ti ho fatto del male e mi dispiace. A volte mi comporto in modo infantile e mi dispiace.Ti chiedo scusa papà.

Mi dispiace di aver ferito la persona più importante della mia vita: scusami mamma.

Sono stata la peggiore figlia del pianeta pur avendo il miglior papà dell’ universo.Scusami papà.

Mamma, mi dispiace per ieri, si è trattato di una incomprensione. Spero che tu possa perdonarmi, non volevo farti del male, ti chiedo scusa.


A proposito di scuse ai genitori, non dimenticarti di dedicare alla mamma e al papà un pensiero gentile:

Frasi sulla famiglia: Le più belle

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *