Aforismi-Frasi-Poesie

Frasi e citazioni del presidente americano Donald Trump

Ora che Donald Trump è il nuovo presidente in carica a governare gli Stati Uniti d’America, i media hanno riesumato alcune frasi del multi miliardario che erano finite nel dimenticatoio.

Tra i temi corelati potrebbero interessarti anche le frasi di Donald Trump sull’ISIS e Messico, e le frasi di Donald Trump sull’America.

Qui di seguito una raccolta di frasi di Donald Trump.

frasi-donald-trump

Uno dei  principali problemi di oggi è che la politica è una tale disgrazia, le persone buone non vanno al governo.

Tutta la mia vita è concentrata sul vincere. Io non perdo quasi mai. Non ho mai perso.

Ho abbracciato piangendo madri che hanno perso i loro figli perché i nostri politici pensano prima ai loro bisogni e poi il bene della nazione.Non ho pazienza per l’ingiustizia, nessuna tolleranza per l’incompetenza del governo, alcuna simpatia per i leader che non soddisfano i loro cittadini.

La gente mi ama, e sai una cosa?Ho avuto molto successo. Tutti mi amano.

Mi piace pensare in grande. Se avete intenzione di pensare qualcosa, pensate sempre in grande.

Possedere un grande campo da golf ti dà un grande potere.

Ho assunto donne che lavorano in posizioni elevate. Sono stato uno dei primi a mettere le donne a capo dei lavori di grande costruzione. E, sai, ho avuto un grande rapporto con le donne.

“Odiatelo o amatelo, Donald Trump è un uomo sicuro di quello che vuole e che deve fare per ottenerlo e non c’è niente che glielo possa impedire. Le donne trovano il suo potere eccitante quanto i suoi soldi”.(Donald Trump parlando di lui in terza persona)

Sapete, non ha molta importanza cosa i media possano scrivere su di me.Fintanto che ho una giovane e splendida gnocca.

Le donne sono oggetti esteticamente piacevoli.


Leggi anche chi è Melania Knauss, la moglie di Donald Trump

Melania Knauss potrebbe essere la nuova first lady Americana

Ho tanti favolosi amici gay, ma io sono un tradizionalista.

Un politico? Non voglio essere definito “politico”. Tutte chiacchiere e niente fatti. Mi rifiuto di essere definito un politico.

Voglio che sia bellissimo perché forse un giorno lo chiameranno “Il muro di Trump”.Non c’è scala che possa arrivarci. Se mai riuscissero a salire in cima si troverebbero nei guai perché non ci sarà un modo per scendere giù.

Il motivo per cui i miei capelli sembrano sempre così puliti è perché non ho a che fare con gli elementi esterni. Io vivo nel palazzo dove lavoro. Prendo un ascensore che va dalla mia camera da letto al mio ufficio. Il resto del tempo, lo passo nella mia limousine, nel mio jet privato, nel mio elicottero, o nel mio club privato a Palm Beach. Se mi capita di essere all’esterno, probabilmente mi trovo su uno dei miei campi da golf, dove proteggo i miei capelli da sovraesposizione indossando un cappello da golf.

citazioni-frasi-donald-trump

Saddam Hussein era uno dei cattivi, giusto? Era uno dei cattivi, davvero cattivo. Ma sapete cosa ha fatto di buono? Ha ucciso i terroristi. E l’ha fatto talmente bene.Mica leggevano loro i diritti o li interrogavano.Erano terroristi?Allora per loro era finita.

Barack Obama? Forse in una moschea starebbe più a suo agio.

Ho visitato le fabbriche che hanno licenziato lavoratori, e le comunità che sono state distrutte da questi terribili e ingiusti trattati commerciali. Queste sono le persone dimenticate dal nostro paese. Persone che lavorano sodo ma che non hanno più una voce. Io sono la vostra voce.

Guarda, ascolta e apprendi. Non puoi sapere tutto. Chi crede di sì è destinato alla mediocrità.

Se ti preoccupa trovare un equilibrio tra lavoro e piacere, smetti di cercare di dividere le due cose. Cerca di rendere il tuo lavoro più piacevole.

Quello che divide i vincitori dai perdenti è come reagiscono a un nuovo giro del destino.

Se vuoi vendere un’automobile, spendi cinque dollari per lavarla, pulirla e poi metterci un po’ di cera, ti renderai conto che puoi guadagnare 400 dollari extra nel venderla.


Cosa ne pensano gli americani sul diritto di possedere un arma?

Gli americani e le armi da fuoco legalizzate dal secondo emendamento