Frasi di auguri divertenti per i 18 anni

Le più divertenti e simpatiche frasi di auguri per i 18 anni.

Presento una raccolta di frasi di auguri spiritose da dedicare a chi compie 18 anni.Scegli la frase che più ti garba per fare gli auguri in modo originale.Un pensiero carino per festeggiare il diciottesimo compleanno.

Tra i temi inerenti ti consiglio, i classici auguri di compleanno di 18 anni da dedicare al festeggiato.

Frasi di auguri divertenti per i 18 anni

Auguri 18 anni: Frasi divertenti

Niente più giocattoli per te.Adesso sei un adulto.Ora ti toccano solo noiosi ma utili regali per i compleanni avvenire. Buon 18° compleanno

Arrivati ai diciotto anni il cielo piange perché ha perso la sua stella più bella.Ma dovevi proprio farti colpire in pieno?Tanti auguri!

Finalmente sei diventato grande.Ora puoi andare a lavorare, pagare le bollette, contribuire alle spese… sei contento vero? Naturalmente sto scherzando… oppure no! Felicissimi auguri per i tuoi magnifici 18 anni!

Ora che sei arrivato a 18 anni, lo stato ti tratterà come un adulto ma per noi genitori sarai ancora il nostro bambino.Auguri per aver raggiunto la maggiore età.

Diciotto anni è un’età complicata.Tecnicamente sei maggiorenne e puoi fare quasi tutto, ma ti mancano i soldi e non puoi fare nulla.Felice diciottesimo compleanno.

Congratulazioni per essere diventato ufficialmente un adulto.Forse ora inizierai a comportarti come tale?Non credo proprio… auguri amico mio.

Sfrutta al meglio i tuoi 18 anni, la vita passerà in fretta e diventerai vecchio in un batter d’occhio.Auguri per i tuoi appena compiuti 18 anni.

Pensi che la tua vita sarà migliore da domani perché questo sarà l’ultimo giorno in cui ti tratteremo come un bambino?Continua a sognare.Tanti Auguri dai tuoi genitori!

Dimentica il passato, dimentica il futuro e per favore dimentica anche il presente perché io ho dimenticato di farti il regalo.Auguri!

Buon diciottesimo compleanno, non arrabbiarti se qualcuno ti chiama vecchio, picchialo con il tuo bastone da passeggio.

Pensavi davvero che mi fossi dimenticato dei tuoi 18 anni?In effetti se non fosse stato per Facebook me ne sarei proprio scordato!Auguri piccolo grande amico.

Auguro alla persona più bella e intelligente che conosco una felice giornata.Quella persona sono io… mentre a te ti faccio tanti auguri di compleanno.

Sono felice che oggi festeggi 18 anni, mi fa sentire più giovane, auguri amica mia.

Buon 18esimo! Ti auguro di esaudire tutti i tuoi desideri.Fai con calma però, hai ancora altri 100 anni a tua disposizione.Auguri!

Finalmente sei arrivato ai 18 anni ed ora potrai fare molte delle cose che fino ad oggi ti erano proibite: puoi votare, bere alcolici, comprare sigarette, guidare, ma non farle tutte insieme però, altrimenti ti arrestano.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *