Frasi dedicate a chi manca la mamma:Pensieri e Poesie

Mi manchi mamma:Frasi, poesie e pensieri sulla mamma morta

frasi mamma morta

Mi manca il suono della tua voce, mi mancano le tue carezze, i tuoi sorrisi, il tuo tocco… mi manchi tu mamma.

Camminare senza di te nella vita non è facile mamma, hai lasciato dei ricordi troppo belli per essere dimenticati.So che devo andare avanti e tornare a vivere ma questo dolore fa così male che lacrime non smettono di cadere.Mi manchi mamma.

Ogni anno mi ritrovo qui a scrivere nella mia mente una poesia per te.Vorrei gli occhi tuoi nei miei per farti capire con uno sguardo la mia vita.Vorrei farti conoscere mia moglie ma tu lo sai che sarebbe stata lei un giorno.Vorrei farti conoscere i tuoi nipoti i miei due splendidi bambini.Vorrei dirti che ogni tatuaggio che ho parla di un pezzo di storia di un traguardo di una vittoria.La tua fede in Dio ti ha aiutato nella tua malattia ma io l ho persa ora credo nella scienza.
Spero che ovunque tu sia in qualsiasi stella lassù stia bene e sorridente e veglia su tutti noi e scusa se non vengo mai al cimitero i miei ricordi si sono fermati quando tu eri ancora a casa è questa è la forza che uso per andare avanti.
Vorrei dirti … buon compleanno mamma. (Salvatore D)

Mamma, Dio ti ha accolta tra le sue braccia, io ti porterò sempre nel cuore.Ti voglio bene mamma, mi manchi.

Cara mamma non ci sei più in questo mondo ma resterai per sempre nel mio cuore, non mi sento mai solo ma il lutto sembra infinito, il dolore è tremendo perché tu non eri solo mia madre: eri la mia migliore amica, eri la mia felicità, la mia gioia, il mio angelo custode e adesso senza il tuo calore tutto mi sembra più cupo, mi manchi mamma.

Come sarebbe bello riportare qualcuno dal cielo e passare una giornata, anche solo poche ore con quella persona, un ultima volta.Regalarli un ultimo abbraccio un ultimo bacio.Sentire la sua voce un’altra volta un’altra e avere l’opportunità per dirgli: ti voglio bene mamma, mi manchi.


Leggi anche: Frasi per ricordare la mamma defunta:Le più commoventi

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *