Stai cercando frasi dolci da dedicare al tuo uomo e vuoi farlo in modo romantico?Qui troverai una serie di pensieri carini che potrai modificare e inviare a chi ami.Cerca la frase che più ti piace, mettici amore e formula un pensiero romantico da dedicare al tuo amore.

Tra i temi simili: Frasi per scrivere una frase d’amore al tuo lui

Messaggi romantici per lui

Messaggi romantici per lui: Frasi dolci

Possa questa bellissima alba diventare l’inizio di una bella storia d’amore in cui tu ed io vivremo i momenti più felici della nostra vita.

Ieri sera ho avuto la fortuna di guardare una stella cadente ed ho espresso un desiderio molto speciale.: tu ed io insieme, per sempre.

Pian piano la mia timidezza è scomparsa diventando confidenza, tutto grazie alla potenza del tuo amore.Ti amerò per sempre.

Non avrei mai immaginato che esistesse un uomo dolce e tenero come te.Ti amo.

Spiegare a parole ciò che provo per te è impossibile, so solo che ti amo e che ti amerò per sempre.

Ogni giorno che passo accanto a te mi innamoro sempre di più.Grazie per tutti questi bei momenti che passiamo insieme.Sei il miglior ragazzo del mondo!

Sei semplicemente fantastico, hai una marcia in più, mi fai sentire raggiante, solo tu mi fai stare bene.

Ci sono giorni in cui penso che il nostro amore sia infinito, ma poi mi sorprendi con dettagli meravigliosi che mi fanno innamorare di te sempre di più.

Il nostro amore è stato un amore a prima vista e lo è ancora, perché ogni volta che guardo il tuo dolce viso mi innamoro di te ancora una volta.

Prima di conoscerti, eri solo una parte dei miei sogni, ma ora che ti ho incontrato sei diventato l’uomo della mia vita e la ragione della mia felicità.

Posso solo immaginare il meraviglioso futuro che ci aspetta insieme, ma pensare a una vita senza di te è semplicemente impossibile.

Tu sei la luce del mio mondo, la melodia del mio cuore, l’amore della mia vita.

Leggi anche:

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *